LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aumentare il gloss di cristal serum light

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

star68


Apprendista Detailer

Buongiorno volevo avere una indicazione sull utilizzo di duragloss 105 o prodotti similari per aumentare il gloss per auto trattata con gtechniq cristal serum light

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

star68 ha scritto:Buongiorno volevo avere una indicazione sull utilizzo di duragloss 105 o prodotti similari per aumentare il gloss per auto trattata con gtechniq cristal serum light
Penso sia più adatto un prodotto come ExoV4
Però se manca di gloss potrebbe anche essere un problema con la lucidatura fatta prima di applicare CSL.

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

star68 ha scritto:Buongiorno volevo avere una indicazione sull utilizzo di duragloss 105 o prodotti similari per aumentare il gloss per auto trattata con gtechniq cristal serum light
Penso sia più adatto un prodotto come ExoV4
Però se manca di gloss potrebbe anche essere un problema con la lucidatura fatta prima di applicare CSL.

star68


Apprendista Detailer

grazie per info avevo pensato anche io ad exo v4 ma poi a distanza di un paio di mesi dall'applicazione di cristal serum light il mio dubbio restava sulla sua durata inoltre ritenevo che più che aumentare il gloss exov4 ha dalla sua la capacità antisporco e idrofobica.

gianluca.brossa


Detailer Novello

Infatti come ti ha detto Marco il gloss lo ottieni con la lucidatura, se la base di partenza non è buona nessun prodotto può fare miracoli.
105 secondo me non ha senso sopra CSL, se proprio vuoi aggiungere qualcosa potresti provare con QED, ma sarebbe comunque un effetto temporaneo.
Prova magari a postare qualche foto così possiamo eventualmente essere più precisi

Admin

Admin
Admin

Il gloss si aumenta prima del nano e non dopo Wink
Difficilmente qualcosa da applicare dopo ti darà un risultato duraturo e soddisfacente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

star68


Apprendista Detailer

Buonasera a tutti invio un paio di immagini in modo da vedere la situazione è poter essere più precisi su eventuali consigli per prodotti da utilizzare

star68


Apprendista Detailer

Ecco le immagini Aumentare il gloss di cristal serum light  20190117Aumentare il gloss di cristal serum light  20190117Aumentare il gloss di cristal serum light  20190117

star68


Apprendista Detailer

Aumentare il gloss di cristal serum light  20190118

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.