LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimuovere adesivi pubblicitari

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimuovere adesivi pubblicitari Empty Rimuovere adesivi pubblicitari Dom 17 Feb 2019 - 18:07

Aleficano


Aiutante Detailer

Ho una Fiat 500 bianca dal 2010. Dopo appena tre settimane dalla sua consegna ho fatto applicare degli adesivi pubblicitari con il nome della mia azienda sulle portiere e sul parafango anteriore e posteriore.
Ora vorrei togliere questi adesivi ma già so che quando staccherò gli adesivi si vedrà la differenza di bianco tra quello ossidato è quello che era coperto dagli adesivi.
Che cosa mi consigliate? Sono andato da un carrozziere e senza pensarci due volte ha detto di riverniciare le zone interessate

2Rimuovere adesivi pubblicitari Empty Re: Rimuovere adesivi pubblicitari Dom 17 Feb 2019 - 19:44

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Puoi provare a rimuovere gli adesivi e lucidare, ma non so se riuscirai a rendere omogenee le aree

3Rimuovere adesivi pubblicitari Empty Re: Rimuovere adesivi pubblicitari Dom 17 Feb 2019 - 20:22

walternos

walternos
Detailer Novello

io ho provato a lucidare una portiera che aveva un adesivo da anni(camion) ed è venuta bene...era bianca!

4Rimuovere adesivi pubblicitari Empty Re: Rimuovere adesivi pubblicitari Lun 18 Feb 2019 - 19:17

Admin

Admin
Admin

Esatto, una lucidatura risolverà Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.