LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbio cambio lucidatrice.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dubbio cambio lucidatrice. Empty Dubbio cambio lucidatrice. Gio 4 Apr 2019 - 13:01

Gianmarco Berquier


Apprendista Detailer

Salve, sono possessore di una ero600 da qualche anno e sto facendo sempre più esperienza.
Mi rendi conto però anche un pò dei suoi limiti. Non mi sento pronto a una rotativa, quindi oensavo di entrare nel mondi rupes per ottenere risultati di un certo livello.
Mi chiedo se il tempo di lavoro è nettamente inferiore e se vale la pena pensionare la ero 600
Pensavo all'acquisto di una Rupes BF 15 STD che è in offerta sullo store. Ne vale la pena?

2Dubbio cambio lucidatrice. Empty Re: Dubbio cambio lucidatrice. Ven 5 Apr 2019 - 0:36

gianluca.brossa


Detailer Novello

Ho fatto esattamente quello che stai pensando di fare tu e sono soddisfattissimo. Teniamo anche presente che per un uso hobbistico anche la STD è una signora macchina che, almeno per quanto mi riguarda, non sono nemmeno sicuro di sapere sfruttare a pieno....ho quindi ritenuto inutile andare sugli ultimi modelli, molto più costosi, per me la STD basta e avanza

3Dubbio cambio lucidatrice. Empty Re: Dubbio cambio lucidatrice. Ven 5 Apr 2019 - 6:05

Gianmarco Berquier


Apprendista Detailer

Grazie! Se posso chiedere, quali le principali differenze hai notato rispetto al tuo modello precedente?

4Dubbio cambio lucidatrice. Empty Re: Dubbio cambio lucidatrice. Ven 5 Apr 2019 - 13:39

gianluca.brossa


Detailer Novello

È più confortevole e potente, velocizza il lavoro; ha un’orbita più grande che aiuta parecchio. È comunque una macchina professionale che, anche se ora è stata “superata” dai nuovi modelli, quando uscii si piazzava su quella categoria. Tieni presente che  non puoi cambiare il plattorello quindi la Ero magari ti può tornare utile per le zone piccole e difficili, magari non la pensionare del tutto.
Wink
Anche qui poi si entra nel personale, io la presi proprio perché allettato dal prezzo, non ci fosse stata l’offerta mi sarei tenuto solo la Ero. Per quanto mi riguarda, e per l’uso che ne faccio, una Rupes a prezzo pieno, per quanto possano essere macchine di altissimo livello, non l’avrei mai presa

5Dubbio cambio lucidatrice. Empty Re: Dubbio cambio lucidatrice. Lun 8 Apr 2019 - 16:36

Admin

Admin
Admin

Magari la ERO600 piuttosto che pensionarla potresti adoperarla con un platorello da 75 mm nelle zone più piccole.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.