Numero di messaggi : 10 Punti : 12 Data d'iscrizione : 20.04.19
Ciao a tutti, sapete darmi qualche consiglio per eliminare questi segni creati con la pasta abrasiva? Qualche polish da usare a mano che potrebbe almeno migliorare il danno?
Numero di messaggi : 8 Punti : 7 Data d'iscrizione : 13.01.18 Età : 31 Località : Caltagirone
Prova con un compound ma teoricamente se hai lasciato del trasparente andandoci piano dovresti togliere quei segni. Se non vanno via probabilmente hai eliminato tutto lo strato di trasparente
Numero di messaggi : 8 Punti : 7 Data d'iscrizione : 13.01.18 Età : 31 Località : Caltagirone
A mano è già tanto se riesci ad eliminare quel problema. La finitura andrà bene già così, al massimo se vedi ologrammi lo ripassi ma più delicatamente e in modo omogeneo
Quel kit necessita sempre di un utensile come un avvitatore che non sai a quanto gira. Se non hai una lucidatrice vai di tampone manuale. Sul sito lacuradellauto.it trovi tutto quello che ti serve
Numero di messaggi : 10 Punti : 12 Data d'iscrizione : 20.04.19
L avvitatore ce l ho e la velocità e regolabile tramite il tasto.. ho anche smeriglietti con velocità regolabile e anche una rotorbitale ma non so se vadano bene
Numero di messaggi : 600 Punti : 566 Data d'iscrizione : 06.09.13 Età : 42
Io fossi in te eviterei altri esperimenti strani...con un avvitatore poi...potresti addirittura peggiorare la situazione. Se vuoi provare a mano anche se, come ti hanno già detto, non risolverai al 100%, puoi provare con un kit tipo questo: https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-lucidatura-manuale/angelwax-kit-lucidatura-manuale.html Alternativa è prendere una lucidatrice (un kit con ERO600) o far fare il lavoro da un professionista.