LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Q2 View

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Q2 View Empty Q2 View Lun 20 Mag 2019 - 11:19

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Sto mettendo alla prova i vari trattamenti Gyeon e mi stanno sorprendendo sempre più!
In questo caso appena sostituito il parabrezza, circa 4 mesi fa, ho subito steso View con vera semplicità (parlo sempre tenendo presente he alcuni coatings del passato non lo erano).
In questo periodo di pioggia ne ha presa un bel po in circa 5/6000km e nonostante l’utilizzo delle spazzole non ha nessun cedimento. Anzi, a tal proposito, il vetro dopo il trattamento al tatto è quasi ruvido (concedetemi il termine) e questo secondo me è un bel plus in quanto finora non ha mai creato il fastidioso saltellamento delle spazzole, cosa che mi è capitata con altri.
Sono davvero soddisfatto e credo che anche la durata sarà notevole (Gyeon in generale è fin troppo conservativa con le tempistiche)

Nel video -fatto dal passeggero, mi raccomando!- l’acqua sembra scivolare lentamente ma c’era davvero il diluvio in quel tratto, da notare il cofano con Syncro praticamente asciutto dopo 500km sotto la pioggia e non lavato da un bel po di tempo!

https://www.nicolapecis.com/

2Q2 View Empty Re: Q2 View Mar 21 Mag 2019 - 12:26

Admin

Admin
Admin

Idem: ho View su due macchine e lo trovo un prodotto meraviglioso!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Q2 View Empty Re: Q2 View Lun 26 Ott 2020 - 10:25

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Ho voluto togliermi la curiosità di applicare view sull'interno vetri del box doccia dopo accurata pulizia (mezz'ora di lavoro)
L'acqua scorre verso il basso in maniera soddisfacente ma non essendoci il flusso d'aria che le spinge (come sul parabrezza) rimangono, alla fine, parecchie goccioline di forma quasi sferica sul vetro. Comunque apprezzabile il risultato considerato che oltre all'acqua c'è sapone bagnoschiuma e shampo. È utile a fine doccia irrorare i vetri interni con sola acqua utilizzando la doccetta "a forma di cornetta del telefono" con tubo flessibile (se presente) . Buona 🚿 doccia a tutti!

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.