LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto a tutti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un saluto a tutti Empty Un saluto a tutti Gio 30 Mag 2019 - 17:16

Adocipo


Aiutante Detailer

Salve ragazzi, questa è la prima volta nella vita in un forum e spero di non fare errori, ho impiegato decine di minuti solo per capire come fare la presentazione. Chissà se sto facendo bene? Comunque, dopo aver acquistato la mia prima auto nuova, ahimè nera, dopo essermi reso conto che nel giro di qualche lavaggio e asciugatura con la terrificante pelle di daino l'avevo già riempita di micro swirls ho iniziato ad interessarmi a questo fantastico mondo del detailing. Sono a dir poco un neofita, però ho già letto con molta attenzione le fantastiche guide messe a disposizione da LCDA e ho già acquistato molti utilissimi prodotti negli ultimi mesi e ho fatto i miei primi esperimenti, tra i quali il ripristino dei fari ingialliti dell'auto di mia moglie: esperimento direi riuscito pienamente. Sicuramente acquisterò altri prodotti che già da tempo sto tenendo d'occhio, ma solo una volta che avrò preso più confidenza con situazioni più complesse rispetto a quella di imparare ad asciugare correttamente la vettura. Spero di poter dare un giorno un contributo personale, per il momento mi limiterò ad imparare da voi che avete già esperienza. Di sicuro avrò delle domande da porre in merito all'utilizzo di alcuni prodotti, contando sulla vostra gentile disponibilità. Di nuovo Saluti a tutti e Buon Forum!

Adolfo

2Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti Gio 30 Mag 2019 - 19:32

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

https://www.nicolapecis.com/

3Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti Ven 31 Mag 2019 - 17:23

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.