LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interni/Dettagli Laccati Nero Lucido con Micro Graffi

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

crospa91


Aiutante Detailer

Ciao tutti ragazzi! Ho ricevuto da poco la mia nuova T-Cross e purtroppo ho notato che già dopo qualche settimana alcuni dettagli degli interni si sono già micro-graffiati.
I graffi sono veramente molto minori e superficiali ma si notano moltissimo con la luce puntata su di essi. Prima di procedere alla sostituzione di quel piccolo pezzo di plastica verniciato volevo sapere che cosa consigliavate in termini di procedure e prodotti per risolvere questo problema, anche perché da quanto ho letto essendo un problema molto comune volevo essere sicuro di trovare un sistema che potrò riusare in futuro anche...

allego di seguito le foto del "danno"

Alcuni amici e colleghi mi hanno suggerito di utilizzare un comunque prodotto per la plastica dei fari anteriori, tipo questo Rinnova Fanali di Arexons

interni - Interni/Dettagli Laccati Nero Lucido con Micro Graffi 8249_394_394_c1

ma sinceramente non sono assolutamente convito di utilizzare questo prodotto...

Grazie mille!

interni - Interni/Dettagli Laccati Nero Lucido con Micro Graffi Img_9110
interni - Interni/Dettagli Laccati Nero Lucido con Micro Graffi Img_6310
interni - Interni/Dettagli Laccati Nero Lucido con Micro Graffi Img_2410

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

L’unico prodotto sensato da utilizzare è Essence che contiene abrasivi molto fini, altrimenti rischi di opacizzare la finitura.

https://www.nicolapecis.com/

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

D’accordo Con Nicola, i miei erano più leggeri, semplici micro swirls da panno, però con Essence ho risolto

Admin

Admin
Admin

Essence o pellicola Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.