LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pareri tipo materiale volante e cambio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Opitk90


Aiutante Detailer

Salve a tutti, in attesa che mi arrivino i prodotti ordinati e, prima di fare qualche danno, vi mettonalcune foto del volante e del cambio x avere un parere circa il materiale di cui sono fatti, non è sicuramente plastica, sembra una specie di pelle liscia e non capisco come potrei trattarli, avrei paura di fare qualche danno, secondo voi che roba e? E come si trattano? Grazie Pareri tipo materiale volante e cambio 20190810
Pareri tipo materiale volante e cambio 20190811

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quel volante è pelle, naturale o sintetica, ai fini del trattamento cambia poco.
usa il tasto cerca, ci sono diversi topic in materia
che prodotti hai ordinato per gli interni?

Opitk90


Aiutante Detailer

Grazie marco, ho ordinato superclean per la pulizia generale cruscotti e sedili misto pelle alcantara, spazzolina, car pro perl, angelwax hide rate ed L1 , penso dovrebbero bastare per gli interni , il forum l'ho spulciato da giorni, l'ho ribaltato sottosopra , il problema che ogni caso è a se e non sempre un prodotto va bene x tutto.
Un informazione visto che ci siamo, dopo aver pulito con sc i sedili, posso applicare hide rate come nutriente e dopo l1 come sigillante ? Se si quanto tempo dopo? Grazie

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Il volante mi sembra in buone condizioni, dopo la pulizia con SC io darei direttamente l'ottimo L1, senza prima applicare Hyde Rate
Con la spazzolina vai leggero, per una pulizia normale non è necessario premere.
Poi per una pulizia ordinaria prendi Ariapura, molto delicato, con un buon profumo di pulito ed ha anche un effetto disinfettante

Opitk90


Aiutante Detailer

Invece sui sedili in pelle consigli il ciclo hide rate con L1?
Scusa se ti domando

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Opitk90 ha scritto:Invece sui sedili in pelle consigli il ciclo hide rate con L1?
Scusa se ti domando
Se sono in buone condizioni darei direttamente L1 anche li, Hyde Rate è più necessario in presenza di pelle secca.
Penso che i due prodotti sia alternativi, non li darei in sequenza

Opitk90


Aiutante Detailer

Ok grazie marco, gentilissimo

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Opitk90 ha scritto:Ok grazie marco, gentilissimo
Prego..
Buon lavoro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.