Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Ti22 e cere

Ti22 e cere

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ti22 e cere Empty Ti22 e cere il Mer 4 Set 2019 - 12:03

Darius78

Apprendista Detailer
Buongiorno, mi scuso se è un tema già trattato ma volevo fare una domanda specifica... potrei applicare la cera fuso 12m sopra al ti22? Come funzionerebbe la cosa? Mi spiego... pensavo di dare il Ti 22 4 volte L,anno per essere quasi certo di essere sempre coperto e poi sempre nello stesso momento stenderci sopra una cera ed ad oggi, la prima volta , l’auto è protetta con ti22 e cera angelwax 5 element.... mi chiedevo se ha senso stendere ti22 ed una cera che teoricamente dura 12 mesi
Grazie

2Ti22 e cere Empty Re: Ti22 e cere il Mer 4 Set 2019 - 14:52

Admin

Admin
Admin
Abbiamo provato ma non ha funzionato alla stessa maniera di Fusso da solo, quindi mi sento di sconsigliarlo.

3Ti22 e cere Empty Re: Ti22 e cere il Mer 4 Set 2019 - 16:26

Darius78

Apprendista Detailer
Grazie mille.... ok allora continuo cosi' per ora...

4Ti22 e cere Empty Re: Ti22 e cere il Gio 6 Feb 2020 - 13:07

Sbrisulo

Aiutante Detailer
Dopo l'applicazione di ti22, quanto tempo deve passare prima di dare una cera in pasta?

5Ti22 e cere Empty Re: Ti22 e cere il Gio 6 Feb 2020 - 18:12

Sagittarius

Sagittarius
Aiutante Detailer
Anche io ho avuto gli stessi dubbi e sull'argomento ho letto tante risposte che allego:

- Ah non so spiegarmelo neanch'io! In ogni caso rispondendo alla tua domanda! L'abbinata dovrebbe andare bene! Prima sempre il sigillante poi la cera!
-Diciamo che anche io preferirei due mani di Ti-22 ma il prodotto può essere utilizzato anche come base per una successiva cera (quella che desideri) per aumentare profondità e gloss.
-I due strati di Ti22 uno dietro l'altro: applico il primo su tutta la vettura e poi parto con il secondo. Per la cera, 12 ore.
-Volendo coprire ti-22 con cera si può fare dopo almeno 45 minuti.
Ho scritto a Angelwax e così mi hanno risposto; questo semplifica notevomente il ciclo in quanto attendere 12 ore ti costringeva a fare il lavoro su 2 giorni.
Dear Antonio Yes you can, but besure that you apply the wax after at least 45 minutes.
Kind Regards
Jurian Westhuis
Angelwax Europe B.V.

6Ti22 e cere Empty Re: Ti22 e cere il Gio 6 Feb 2020 - 19:25

Sbrisulo

Aiutante Detailer
Ottimo e grazie per la risposta esaustiva.Riguardo al sigillante ho fatto sempre così, stavolta voglio provare a strafificare sopra pure la cera che ho preso nello shop.Un po' per curiosità mia per vedere come funziona l'intero ciclo angelmax...

7Ti22 e cere Empty Re: Ti22 e cere il Mar 18 Feb 2020 - 16:21

Admin

Admin
Admin
Noi abbiamo fatto diversi test ma i risultati migliori ci sono sempre stati applicando le cera almeno 12-24 ore dopo il Ti22.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: