LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Range Rover sport 2014 sedili + interni

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

voodoo


Aiutante Detailer

Ciao a tutti
mi sono iscritto oggi dopo un po di letture approfondite; volevo risistemare un po la macchina in oggetto.
Per quanto riguarda i sedili, dopo le varie letture, mi sono orientato su Ariapura+L1, confermate?

Per quanto riguarda la pelle (secondo me farlocca ) intorno allo schermo centrale mi comporto come sopra?

E per quanto riguarda le varie plastiche?

Ovviamente ODIO quell' effetto lucido

Grazie in anticipo

Andrea

Moore


Aiutante Detailer

Ciao. Sarei interessato anch'io all'argomento delle plastiche interne.
Il mio Discovery Sport presenta sulla plastica del retro del sedile questo segno:

Range Rover sport 2014 sedili + interni 20191011

Consigli su come camuffarlo?
Grazie.

voodoo


Aiutante Detailer

Per info

oggi sono arrivati AriaPura L1 e spazzole spugnette e panno microfibra.
Ho fatto una prova sul bracciolo centrale, risultato affraid sono rimasto senza parole; e' praticamente nuovo.
questo we si lavora

Ciao a tutti

Moore


Aiutante Detailer

Ciao. E per quanto riguarda le plastiche interne? Ok Super Clean per la pulizia, ma poi? Dopo un po' di letture mi sembra di aver capito che Gtechniq C6 e Labocosmetica Hydra (quest'ultimo diluibile) siano i prodotti di riferimento. Dipende dall'obiettivo da raggiungere.

Mi piacerebbe avere un consiglio da parte dei più esperti per cercare di attenuare il segno evidenziato in foto.
Per una finitura opaca e naturale, per un colore grigio scuro e una superficie dura e ruvida Silk Milk 1:1 potrebbe fare al caso mio? Grazie

Admin

Admin
Admin

Moore ha scritto:Ciao. Sarei interessato anch'io all'argomento delle plastiche interne.
Il mio Discovery Sport presenta sulla plastica del retro del sedile questo segno:

Range Rover sport 2014 sedili + interni 20191011

Consigli su come camuffarlo?
Grazie.
Purtroppo questi segni non puoi eliminarli se non verniciando. Il dressing https://www.lacuradellauto.it/gyeon-quartz-q2m-preserve-250-ml.html può aiutarti a camuffarlo.

voodoo ha scritto:Per info

oggi sono arrivati AriaPura L1 e spazzole spugnette e panno microfibra.
Ho fatto una prova sul bracciolo centrale, risultato affraid sono rimasto senza parole; e' praticamente nuovo.
questo we si lavora

Ciao a tutti
Molto bene Wink

Moore ha scritto:Ciao. E per quanto riguarda le plastiche interne? Ok Super Clean per la pulizia, ma poi? Dopo un po' di letture mi sembra di aver capito che Gtechniq C6 e Labocosmetica Hydra (quest'ultimo diluibile) siano i prodotti di riferimento. Dipende dall'obiettivo da raggiungere.

Mi piacerebbe avere un consiglio da parte dei più esperti per cercare di attenuare il segno evidenziato in foto.
Per una finitura opaca e naturale, per un colore grigio scuro e una superficie dura e ruvida Silk Milk 1:1 potrebbe fare al caso mio? Grazie
AP e C6 sono perfetti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Moore


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
Moore ha scritto:Ciao. Sarei interessato anch'io all'argomento delle plastiche interne.
Il mio Discovery Sport presenta sulla plastica del retro del sedile questo segno:

Range Rover sport 2014 sedili + interni 20191011

Consigli su come camuffarlo?
Grazie.
Purtroppo questi segni non puoi eliminarli se non verniciando. Il dressing https://www.lacuradellauto.it/gyeon-quartz-q2m-preserve-250-ml.html può aiutarti a camuffarlo.


Moore ha scritto:Ciao. E per quanto riguarda le plastiche interne? Ok Super Clean per la pulizia, ma poi? Dopo un po' di letture mi sembra di aver capito che Gtechniq C6 e Labocosmetica Hydra (quest'ultimo diluibile) siano i prodotti di riferimento. Dipende dall'obiettivo da raggiungere.

Mi piacerebbe avere un consiglio da parte dei più esperti per cercare di attenuare il segno evidenziato in foto.
Per una finitura opaca e naturale, per un colore grigio scuro e una superficie dura e ruvida Silk Milk 1:1 potrebbe fare al caso mio? Grazie
AP e C6 sono perfetti Wink

Pardon non ho ben capito. Per camuffare il segno mi consigli Preserve o C6? Grazie

Admin

Admin
Admin

Preserve, mentre C6 offre solo protezione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Moore


Aiutante Detailer

Ok. Grazie per il chiarimento

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.