LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao forum

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao forum Empty Ciao forum Mer 23 Ott 2019 - 23:06

Volfango

Volfango
Aiutante Detailer

Ammazza pensavo di lavare bene la macchina ma leggendo qua e la in questo forum mi sono reso conto che c'è gente moooolto più malata di me nella cura dei dettagli.. mi chiedo se lavate casa come lavate l'auto perchè di certo si può mangiare per terra Very Happy
Mi chiamo Matteo e posseggo una Subaru XV my 2018 di cui vado fierissimo gran bel mezzo, si chiama Vincenzo. Il mio problema più grosso è che non posso lavare l'auto in giardino quindi vado in autolavaggio (non coi rulli!) e li cerco di fare il possibile ma se mi metto a tirar fuori troppi prodotti oltre a tenere il box occupato mi guardano male quindi non so come fare.
Mi piacerebbe imparare da voi le basi per una pulizia standard esterni e interni, ho provato a dare un occhio alle guide ma dopo un pò mi perdo, troppe informazioni.
Sarebbe possibile fare una guida BASE con step e prodotti BASE per l'utente niubbo come me che si vuole avvicinare alla sacra arte del lavaggio auto?

2Ciao forum Empty Re: Ciao forum Sab 28 Dic 2019 - 10:57

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.