LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidare cornice cromata BMW

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucidare cornice cromata BMW Empty Lucidare cornice cromata BMW Sab 18 Gen 2020 - 18:17

franzturbo

franzturbo
Aiutante Detailer

Ciao a tutti!
Dovrei lucidare la cornice cromata della mia BMW che risulta essere fortemente opacizzata (secondo il mio amico carrozziere per colpa di agenti atmosferici e/o errati lavaggi del precedente proprietario. La macchina ha comunque due anni di vita - quella in avatar è la mia BMW precedente).

Ho già provato Arexons "Cromature Brillanti" che ha migliorato notevolmente le cose anche se ancora non ho raggiunto il risultato ottimale.

Mi consigliate di fare una seconda passata col sopra citato prodotto o ne avete di migliori da consigliarmi?
Aggiungo: siccome la cornice cromata in questione ha intorno delle parti in plastica e in gomma, devo continuare a coprirle con del nastro carta oppure posso farne a meno?


Grazie!

2Lucidare cornice cromata BMW Empty Re: Lucidare cornice cromata BMW Sab 18 Gen 2020 - 20:44

Admin

Admin
Admin

Attenzione perchè potrebbe essere compromessa: hai foto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Lucidare cornice cromata BMW Empty Re: Lucidare cornice cromata BMW Dom 19 Gen 2020 - 12:16

franzturbo

franzturbo
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Attenzione perchè potrebbe essere compromessa: hai foto?

Ciao, purtroppo non ho modo di postare foto (la fotocamera dello smartphone è andata a farsi benedire proprio l'altro giorno).

Ad ogni modo, per darti un'idea, sulla mia cornice cromata devi immaginare quel genere di incrostazioni che si vedono sui rubinetti di casa quando si accumula calcare e/o altro sporco.

L'Arexons "Cromature Brillanti" ha indubbiamente migliorato le cose: vorrei però sapere se esistono metodi ancora più efficaci per ottenere la lucidatura completa.

Grazie



4Lucidare cornice cromata BMW Empty Re: Lucidare cornice cromata BMW Ven 24 Gen 2020 - 10:38

Admin

Admin
Admin

Purtroppo al buoi non saprei dirti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.