LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

GOLF VI - Ecco come si presentava al ritiro in autosalone

+12
s.amato
pet
vts79
Admin
ricvec
T-Jet
Fausto
Carlos
316ti
DSW
francesco
napoletano
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

DSW


Diplomato in Detailing

beh in questo periodo non credo ci siano problemi di sole Very Happy
scegli una giornata giusta senza vento e anche fuori non dovrebbero esserci problemi.

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Si, ma se lo faccio all'ombra?
Non riesci con una prolunga?

Beh, in questo periodo lavo volentieri la macchina al sole, tanto comunque non riesce nemmeno ad asciugare la macchina (dalle mie parti).
Vi dico solo che quest'estate e' entrata una signora dal barbiere viola ustionata ed ha esclamato: "Non sono andata in spiaggia, ho semplicemente lavato la macchina", io ed il barbiere ci siam guardati ed gli ho detto in sorridendo "ma la macchina non va lavata all'ombra????" mamma mia che scena. Il bello e' che la signora si vantava del tutto No

napoletano

napoletano
Aiutante Detailer

Sono al piano terra e mi affaccio in un grosso e lungo cortile interno, perciò non posso portare prolunghe, se le vie dei box erano + larghe avrei fatto la macchina fuori dal box con la prolunga, ma purtroppo sono abbastanza strette, bloccherei le altre auto in manovra.
Se magari conoscete qualche carrozziere su Roma, sono disposto a pagare il disturbo.
Senza fretta, dopo le feste natalizie, tanto ormai....

DSW


Diplomato in Detailing

beh ci sono tanti romani che hanno possibilità, c'è simone, c'è carlo, credo che possano darti una mano tranquillamente!

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Io sono a completa disposizione napoletano e penso anche Carlo lo spazio io c'è l'ho senza problemi...comunque Vi garantisco lavorando con un pò di concessionarie che quando ti vendono la macchina al 90% è sepre carteggiata e lucidata (si fa per dire). Molti le tengono nei piazzali di raccolta e li le cacate di uccello, le intemperie, la grandine il sole non hanno un buon effetto sulle carrozzerie. Ecco poi come arrivano a noi poveri consumatori finali le auto...!!! Che CANI...!!!

http://www.amatodetailing.it

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

se posso una mano te la do volentieri.......

napoletano

napoletano
Aiutante Detailer

GRAZIE RAGAZZI !!!!
Allora facciamo passare le feste di Natale e poi vi contatto, e grazie ancora!!!

Nel frattempo mi sono tolto da solo e impronte di un gatto che si è divertito a salire sul cofano, con le zampette piene di terra, bono sto 105 !!!!

carrarmat

carrarmat
Aiutante Detailer

mi spiace per la tua auto io che possiedo con soddisfazione una golf IV ma TDI...prosegui e non mollare nei tuoi intenti.
Le Vw non sono piu come prima, e questo lo abbiamo visto già con le serie 5...

astone1977


Aiutante Detailer

anche a me è accaduta la stessa cosa in bmw con la serie 3 e92 l'auto un graffio unico...ho rifiutato il ritiro due volte e bloccato il finanziamento fino a quando non me l'hanno sistemata,hanno avuto un comportamento scorretto anche perchè 42 mila euro di auto nuova e non di danni e graffi vari...buona fortuna!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ormai è passato un pò di tempo da questo problema! Wink
E' gradita la presentazione prima di postare, poi apri un tuo post per parlare del tuo problema! Very Happy

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Leggendo topic come questo mi rendo conto d'esser stato fortunato.

Admin

Admin
Admin

DavideSR ha scritto:Leggendo topic come questo mi rendo conto d'esser stato fortunato.

Puoi ben dirlo! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.