LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Farci pubblicità con i volantini,che ne dite???

+3
kokador
Admin
giuseppe91
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

giuseppe91


Apprendista Detailer

Salve ragazzi,cosa ne dite se ci facciamo pubblicità con i volantini da lasciare sui vetri delle auto???un volantino tipo così https://2img.net/r/ihimizer/img529/6195/immaginecopia.jpg

Admin

Admin
Admin

mmmhhh può essere sviluppata come idea...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kokador

kokador
Detailer Novello

non sul parabrezza della mia che me lo piazzano sempre e non riesco mai a coglierlo sul fatto Twisted Evil

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Quando c'è di mezzo la "grafica" non mi tiro mai indietro...


CLICCA SULLA FOTO

Locandina1

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Ma se tipo ci arrestano?

EDIT: rettifico, ma il vostro obbiettivo è pubblicizzare il sito o trovarci qualche lavoro?

http://www.solodettagli.it

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Carlo86 ha scritto:Ma se tipo ci arrestano?

EDIT: rettifico, ma il vostro obbiettivo è pubblicizzare il sito o trovarci qualche lavoro?

Tutte e due

giuseppe91


Apprendista Detailer

dangerous ha scritto:
Carlo86 ha scritto:Ma se tipo ci arrestano?

EDIT: rettifico, ma il vostro obbiettivo è pubblicizzare il sito o trovarci qualche lavoro?

Tutte e due
Laughing
personalmente,sia per pubblicizzare e sia per "lavoretti" personali...metti caso che ne fai 1 e viene bene...un'altra e viene ancora meglio...poi il passaparola e la clientela cresce!!!
p.s.:dangerous,molto bella la tua locandina,posso rubartela????

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Appunto, a me hanno sconsigliato di farlo per questioni fiscali.
Potrebbero fare una segnalazione e farci passare un guaio..

Facciamo chiarezza su sta cosa?

http://www.solodettagli.it

giuseppe91


Apprendista Detailer

Carlo86 ha scritto:Appunto, a me hanno sconsigliato di farlo per questioni fiscali.
Potrebbero fare una segnalazione e farci passare un guaio..

Facciamo chiarezza su sta cosa?
effettivamente è quello il problema...meglio stare fermi và Rolling Eyes

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Carlo86 ha scritto:Appunto, a me hanno sconsigliato di farlo per questioni fiscali.
Potrebbero fare una segnalazione e farci passare un guaio..

Facciamo chiarezza su sta cosa?

Beh basta modificarla e invece Della cura dell auto.it,mettere Cura dell'auto e sotto mettere il proprio numero di cellulare e propria mail,se vengono a rompermi i marroni dico che lo faccio a gratis per passione!!

giuseppe91


Apprendista Detailer

l'ho fatto Cool
cioè...non proprio il volantino (anche se è già pronto,modificato con scritta "cura dell'auto" senza l'.it)
ho messo un annuncio su "subito.it" di servizio di car detailing...voglio vedere se qualcuno mi contatta..ed in caso che succeda,ho già pronto il listino prezzi lol!

Admin

Admin
Admin

giuseppe91 ha scritto:l'ho fatto Cool
cioè...non proprio il volantino (anche se è già pronto,modificato con scritta "cura dell'auto" senza l'.it)
ho messo un annuncio su "subito.it" di servizio di car detailing...voglio vedere se qualcuno mi contatta..ed in caso che succeda,ho già pronto il listino prezzi lol!

hai fatto bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

giuseppe91


Apprendista Detailer

l'annuncio me l'hanno pubblicato,ora vediamo in quanti (e SE) mi contattano,posso pubblicare quì il mio "listino" provvisorio,per un parere sui prezzi???

Admin

Admin
Admin

ma certo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

giuseppe91


Apprendista Detailer

in linea di massima ho fatto questo:


Lavaggio esterno + claying (decontaminazione vernice):
-auto piccola: 80€
-auto media: 100€
-auto grande/suv: 120€

Lavaggio esterno + claying (decontaminazione vernice) + pulizia interni:
-auto piccola, interni in stoffa/alcantara: 110€
-auto media, interni in stoffa/alcantara: 140€
-auto grande/suv, interni in stoffa/alcantara: 170€

-auto piccola, interni in pelle: 120€
-auto media, interni in pelle: 150€
-auto grande/suv,interni in pelle: 180€


Lavaggio esterno + claying (decontaminazione vernice) + lucidatura base (no ceratura):

-auto piccola: 130€, con ceratura 150€
-auto media: 150€, con ceratura 170€
-auto grande/suv: 170€, con ceratura 190€

Lavaggio esterno + claying (decontaminazione vernice) + lucidatura base (no ceratura) + pulizia interni:
-auto piccola, interni in stoffa/alcantara: 170€, con ceratura 190€
-auto media, interni in stoffa/alcantara: 190€, con ceratura 210€
-auto grande/suv, interni in stoffa/alcantara: 210€, con ceratura 230€

-auto piccola, interni in pelle: 190€, con ceratura 210€
-auto media, interni in pelle: 210€, con ceratura 230€
-auto grande/suv,interni in pelle: 230€, con ceratura 250€

ho dei dubbi in merito al lavaggio con il solo claying ed in merito al lavaggio senza ceratura...oltre ovviamente ai prezzi,che non so se siano giusti o meno...

alfetta


Apprendista Detailer

Per esperienza tutti questi distinguo rompono solo le scatole e creano diffidenza. Semplifica semplifica semplifica

giuseppe91


Apprendista Detailer

e non so come potrei semplificare...pensavo che con più "offerte" era meglio...che suggerimenti hai per dare una buona scelta???

giuseppe91


Apprendista Detailer

più semplificato di così non posso:

Lavaggio esterno + claying (decontaminazione vernice):
-auto piccola: 80€
-auto media: 100€
-auto grande/suv: 120€

Lavaggio esterno + claying (decontaminazione vernice) + lucidatura base (no ceratura):
-auto piccola: 130€
-auto media: 150€
-auto grande/suv: 170€

Ceratura:30€
Pulizia interni in stoffa/alcantara: 40€
Pulizia interni in pelle: 60€

può andare??

Admin

Admin
Admin

io credo che la differenza tra il solo lavaggio ed il lavaggio + lucidatura sia troppo esiguo...
ed in generale mi sembrano prezzi troppo bassi... quante ore vorresti dedicarci?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

giuseppe91


Apprendista Detailer

beh le ore di un classico detailing...16-18 no???poi bisogna attendere 24h per la cera,quindi in totale saranno una 20ina di ore per un'auto media...per i prezzi cosa mi consigli???

alfetta


Apprendista Detailer

Per me elimina le categorie di grandezza e metti "a partire da..." così adegui il prezzo in base alla grandezza e alle condizioni della macchina. Poi, chi ti viene per il lavaggio non vuole la clay e chi vuole la lucidatura dà per scontato che gli ridai la macchina lavata a dovere... quindi a chi vuole lavaggio magari puoi affiancare con un piccolo sovraprezzo un lucidante facile e veloce da mettere (per te) tanto l'importante è che al tatto sembri seta. A chi vuole lucidatura invece passi la clay polish e cera. Indi percui la ceratura da sola non ha senso. Sulla lucidatura puoi distinguere tra una veloce (all in one), accurata e la correzione dei difetti.
Sugli interni non fare distinzioni tra materiali tanto a te a livello di tempo non cambia nulla. Al limite metti sempre il "a partire da..." così puoi fare magari solo i sedili, sedili e cielo o tutto dipende da cosa ti chiedono.
Tenuto conto che dovresti vivamente anche ritoccare il volantino che su subito.it è inguardabile, tieni conto che il pubblico a cui ti rivolgi sarà di gente distratta e dalla tasca molto profonda (nel senso che non trovano il fondo dove stanno i soldi) quindi adegua il tempo che ci dedicherai. Chi ha possibilità di spendere bene cerca persone che abbiano un sito loro.

Admin

Admin
Admin

io dico che dovresti fissarti un costo orario.
e segui il consiglio di alfetta: a chi vuole un bel lavoro senza pretendere la perfezione il lavaggio + clay + cera (o al massimo un glaze coprente come il black hole) è già sufficiente...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

giuseppe91


Apprendista Detailer

alfetta ha scritto:Per me elimina le categorie di grandezza e metti "a partire da..." così adegui il prezzo in base alla grandezza e alle condizioni della macchina. Poi, chi ti viene per il lavaggio non vuole la clay e chi vuole la lucidatura dà per scontato che gli ridai la macchina lavata a dovere... quindi a chi vuole lavaggio magari puoi affiancare con un piccolo sovraprezzo un lucidante facile e veloce da mettere (per te) tanto l'importante è che al tatto sembri seta. A chi vuole lucidatura invece passi la clay polish e cera. Indi percui la ceratura da sola non ha senso. Sulla lucidatura puoi distinguere tra una veloce (all in one), accurata e la correzione dei difetti.
Sugli interni non fare distinzioni tra materiali tanto a te a livello di tempo non cambia nulla. Al limite metti sempre il "a partire da..." così puoi fare magari solo i sedili, sedili e cielo o tutto dipende da cosa ti chiedono.
Tenuto conto che dovresti vivamente anche ritoccare il volantino che su subito.it è inguardabile, tieni conto che il pubblico a cui ti rivolgi sarà di gente distratta e dalla tasca molto profonda (nel senso che non trovano il fondo dove stanno i soldi) quindi adegua il tempo che ci dedicherai. Chi ha possibilità di spendere bene cerca persone che abbiano un sito loro.
cosa mi consigli come lucidante???il d155 intendi???e come all in one???

alfetta


Apprendista Detailer

Io come lucidante veloce che ti fa sembrare l'auto lucidata (ma dura due o tre lavaggi) uso il Fix Glanz della 1Z ma lo prendo in colorificio da me... un corrispettivo forse potrebbe essere il Red Mist o qualcosa di equivalete che si passa a spruzzo... ci devi mettere al massimo 20-30 minuti altrimenti perdi tempo inutile... un lavaggio più di 50 euro non puoi andare secondo me.

giuseppe91


Apprendista Detailer

altrimenti potrei,come suggerito dall'Admin,fissare un costo orario...ma non so che prezzo fare..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.