LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastiche nere lucide esterne

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Plastiche nere lucide esterne Empty Plastiche nere lucide esterne Mer 26 Feb 2020 - 16:09

mirco137


Aiutante Detailer

Salve a tutti, posso utilizzare il quick detailer anche sulle plastiche nere lucide esterne? Oppure vado a creare danni, grazie in anticipo

2Plastiche nere lucide esterne Empty Re: Plastiche nere lucide esterne Mer 26 Feb 2020 - 17:53

iaiottats

iaiottats
Apprendista Detailer

Ciao! Se intendi tipo i montanti, non ne vedo il problema. Puoi usarlo tranquillamente.
Diversamente se fossero delle plastiche porose, c'è un prodotto dedicato.  Wink Wink

A Ale91 piace questo messaggio.

3Plastiche nere lucide esterne Empty Re: Plastiche nere lucide esterne Mer 26 Feb 2020 - 18:42

mirco137


Aiutante Detailer

Sono plastiche Nero lucide

4Plastiche nere lucide esterne Empty Re: Plastiche nere lucide esterne Mer 26 Feb 2020 - 21:22

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

mirco137 ha scritto:Sono plastiche Nero lucide
Quindi come ti ha già detto iaia puoi usarlo tranquillamente,

5Plastiche nere lucide esterne Empty Re: Plastiche nere lucide esterne Ven 21 Ago 2020 - 19:16

Salvo_Mk8

Salvo_Mk8
Aiutante Detailer

Salve a tutti,
scrivo qui perchè il titolo mi sembra adatto per un problema che ho alla mia auto. Per farla breve, stavo effettuando un sorpasso ad uno di quei grossi camion per la nettezza urbana, durante il sorpasso non faccio in tempo a terminarlo che sul laterale di questo camion fuoriesce un liquido che ahimè non sono riuscito a capire di cosa si potesse trattare. A mio parere, sembrava liquido rancido. Mi fa tutta la fiancata lato passeggero, parabrezza e frontale.
Dopo un attendo lavaggio, riesco a togliere la maggiorparte di quel residuo sulla carrozzeria. Però purtroppo non sono riuscito a fare altrimenti, sulla cornice in plastica nera lucida dei miei fendinebbia, che è rimasta macchiata dagli schizzi di quel liquido schifoso.
Chiedo aiuto a voi, per capire se e come poterlo rimuovere riportando a nuovo il tutto.
Allego immagine per mostrarvi la problematica.
Plastiche nere lucide esterne Img_1411
Plastiche nere lucide esterne Img_1410

Nel ringraziarvi porgo,
cordiali saluti.

6Plastiche nere lucide esterne Empty Re: Plastiche nere lucide esterne Sab 22 Ago 2020 - 21:13

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Puoi provare con un QD, se non va via puoi lucidare a mano

A Salvo_Mk8 piace questo messaggio.

7Plastiche nere lucide esterne Empty Re: Plastiche nere lucide esterne Sab 22 Ago 2020 - 21:32

Salvo_Mk8

Salvo_Mk8
Aiutante Detailer

Proverò con il QED che già posseggo.
Eventualmente dovessi lucidare come mi hai detto, io ho Un polish di finitura il P1 della Gitechnic che uso sulla carrozzeria e plastiche verniciate. Tu pensi che possa andare bene anche su questo tipo di plastica nero lucida?

8Plastiche nere lucide esterne Empty Re: Plastiche nere lucide esterne Dom 23 Ago 2020 - 7:25

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Si P1 può andar bene

A Salvo_Mk8 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

9Plastiche nere lucide esterne Empty Re: Plastiche nere lucide esterne Lun 24 Ago 2020 - 13:23

Salvo_Mk8

Salvo_Mk8
Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Si P1 può andar bene

Con P1 è venuto proprio un ottimo lavoro, come se fosse nuovo.
Grazie ragazzi, gentilissimi.
https://servimg.com/view/20252449/3

A fiorgo e Mariovalsecchi piace questo messaggio.

10Plastiche nere lucide esterne Empty Re: Plastiche nere lucide esterne Lun 24 Ago 2020 - 23:53

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Salvo_Mk8 ha scritto:
Nippe ha scritto:Si P1 può andar bene

Con P1 è venuto proprio un ottimo lavoro, come se fosse nuovo.
Grazie ragazzi, gentilissimi.
https://servimg.com/view/20252449/3
Ottimo

A Salvo_Mk8 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.