LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prendetevi 15' e guardate sto sito

+2
316ti
ricvec
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Prendetevi 15' e guardate sto sito Mer 16 Set 2009 - 20:37

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Come da oggetto, prenderevi 15 minuti di relax (anche di più) e cominciate a scorrere la rotella in giù, vi servirà.
Ho trovato questo sito casualmente e devo dire che ci sono diverse soluzioni interessanti, e non solo di detailing Wink

Buona visione Very Happy

2Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Re: Prendetevi 15' e guardate sto sito Mer 16 Set 2009 - 22:36

316ti

316ti
Detailer Novello

belle macchine alcune un po' bizzarre, altre veramente belle e non solo........
ps:mi hanno colpito molto le cinture della takata. Laughing Laughing

3Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Re: Prendetevi 15' e guardate sto sito Mer 16 Set 2009 - 22:40

ricvec

ricvec
Detailer Novello

chissà perchè me la ricordo anche senza andare a rivederla Smile

4Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Re: Prendetevi 15' e guardate sto sito Mer 16 Set 2009 - 23:42

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

bellissimo!
lol!

5Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Re: Prendetevi 15' e guardate sto sito Gio 17 Set 2009 - 10:17

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

il maggiolino in apertura e spettacolare ... Embarassed
dell'M3 nero opaco ne vogliamo parlare???

quelle cinture le indosserei sempre !!! anche nel letto...

ma sbaglio o c'e un motore r32 che ha sbagliato golf??? Very Happy

e il motoroome anfibio ? come si protegge la vernice in quel caso?? Laughing Laughing

6Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Re: Prendetevi 15' e guardate sto sito Gio 17 Set 2009 - 13:11

alfetta


Apprendista Detailer

A costo di sembrare stronzo (lo sono lo sono.... Smile ) sarebbe interessante sapere quanti di quelli con la macchina alla fastenfuriusss sanno che la macchina ora ha prestazioni peggiori Laughing

7Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Re: Prendetevi 15' e guardate sto sito Gio 17 Set 2009 - 13:39

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

a proposito di fast&furius ieri sera ho visto il 4 e devo dire che non e' male meglio
di tokio drift ma sicuramente mai al'altezza del primo! Twisted Evil

8Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Re: Prendetevi 15' e guardate sto sito Gio 17 Set 2009 - 14:39

Fausto

Fausto
Detailer Novello

francesco ha scritto:a proposito di fast&furius ieri sera ho visto il 4 e devo dire che non e' male meglio
di tokio drift ma sicuramente mai al'altezza del primo! Twisted Evil

M3 nero opaco è spettacolare!!
Ho visto anche io di recente fast &fourious 4 e anche a me non è dispiaciuto ( anche se il primo è quello che più mi è piaciuto).
Il tokio drift mi è sembrato 'fantasioso' oltre il limite!

9Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Re: Prendetevi 15' e guardate sto sito Gio 17 Set 2009 - 15:59

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

a me quelle che + fanno sbavare sono (oltre le cinture takata che non dovrebbero mai mancare lol! )
le 3 e30 + bbsLM , la z3 coupè (non la prima da rapper) e poi le varie m3 , f40 sbaaaaav

10Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Re: Prendetevi 15' e guardate sto sito Gio 17 Set 2009 - 17:26

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Non riuscivo a visualizzare tutte le foto , ora dopo vari tentativi sono riuscito a vedere le tanto citate cinture takata!Notevoli!!
Proprio un accessorio che non dovrebbe mai mancare! Very Happy

11Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Re: Prendetevi 15' e guardate sto sito Gio 17 Set 2009 - 20:59

316ti

316ti
Detailer Novello

vedo che ste cinture sono gradite on po' da tutti comunque anche le macchine non sono niente male .
cavolo c'e un furgone che mi sembra ispirato a un aspirapolvere.

12Prendetevi 15' e guardate sto sito Empty Re: Prendetevi 15' e guardate sto sito Gio 17 Set 2009 - 21:20

ricvec

ricvec
Detailer Novello

beh, perchè la macchina con la marmitta a forma di stella??? (è verso 3/4 della "paginina")

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.