LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio panno per asciugatura

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio panno per asciugatura  Empty Consiglio panno per asciugatura Mar 24 Mar 2020 - 21:38

Raullm

Raullm
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi da 3 giorni sto cercando di perfezionare il mio carrello della spesa dal negozio Smile e in fine completare l'acquisto, avrei bisogno di un consiglio su un panno per asciugatura in microfibra, da molto pensavo che il water magnet fosse il migliore ma guardando sul forum penso che non sia cosi..
Auto non trattata bianca di solito cera, prossimamente si pensa per un sigillante o protezzione bounce
innanzitutto budget 15/16 euro
Cosa mi dite di:
-Cobra Gold Plush Microfiber XL 90x60 cm
-Microfiber Madness Crazy Pile Deluxe 40x40 cm
Il madness ho visto che ha una grammatura buona il cobra è di certo un mostro per le dimensioni.
Aspetto consigli Very Happy

2Consiglio panno per asciugatura  Empty Re: Consiglio panno per asciugatura Mar 24 Mar 2020 - 22:19

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per cosa lo utilizzeresti?
Un panno simile a quelli c’è il Gyeon Soft Wipe

https://www.nicolapecis.com/

3Consiglio panno per asciugatura  Empty Re: Consiglio panno per asciugatura Mar 24 Mar 2020 - 22:27

Raullm

Raullm
Aiutante Detailer

Da come ho detto per asciugare l’auto, stendere c’era e quick penso un MF1(?)
Tra cobra e madness quale consigliate ? Se sapete di meglio accetto volentieri consigli Smile

4Consiglio panno per asciugatura  Empty Re: Consiglio panno per asciugatura Mar 24 Mar 2020 - 22:41

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Il Crazy Pile non va assolutamente bene per asciugare l’intera auto.
Con quel budget sicuramente Mago grey o MF2

https://www.nicolapecis.com/

5Consiglio panno per asciugatura  Empty Re: Consiglio panno per asciugatura Mar 24 Mar 2020 - 22:50

Raullm

Raullm
Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Il Crazy Pile non va assolutamente bene per asciugare l’intera auto.
Con quel budget sicuramente Mago grey o MF2
E se lo scuoto un po per asciugarlo ?
Del Gold plush invece ?

6Consiglio panno per asciugatura  Empty Re: Consiglio panno per asciugatura Mer 25 Mar 2020 - 8:47

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Io dico Mago doppio e non ci pensi più

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.