LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pulizia vano motore senza acqua

Pulizia vano motore senza acqua

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia vano motore senza acqua Empty Pulizia vano motore senza acqua il Gio 23 Apr 2020 - 12:54

Massy84

Apprendista Detailer
Ciao a tutti, visto che ho tempo lol! vorrei pulire il vano motore della mia ST (che non è molto sporco, premetto), ma senza utilizzare idropulitrice o acqua visto che l'auto è in box. Secondo voi con il vapore riesco a ottenere buoni risultati? e/o in abbinamento a superclean?

2Pulizia vano motore senza acqua Empty Re: Pulizia vano motore senza acqua il Gio 23 Apr 2020 - 13:36

henry 72

henry 72
Detailer Novello
Certamente, prima spruzzi superclean in diluizione 1:10/15 facendolo agire per almeno 10 min dopodiché, vai di vaporetto aiutandoti con più panni in microfibra. Wink

3Pulizia vano motore senza acqua Empty Re: Pulizia vano motore senza acqua il Mar 28 Apr 2020 - 23:02

Massy84

Apprendista Detailer
direi che è venuto bene, è stata una buona accoppiata. Ora come dressing/protezione cosa potrei usare? Qualche anno fa avevo usato 303 Aerospace e mi ero trovato bene, c'è qualcosa di migliore? effetto naturale non unto e non lucido…

4Pulizia vano motore senza acqua Empty Re: Pulizia vano motore senza acqua il Mer 29 Apr 2020 - 0:08

henry 72

henry 72
Detailer Novello
Ti consiglio  :https://www.lacuradellauto.it/angelwax-elixir-cura-gomma-e-plastiche-esterne-500-ml.html

Personalmente, apprezzo la sua finitura naturale che dona sia alle plastiche esterne, vano motore ed a gli pneumatici. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: