LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a tutti! Empty Buongiorno a tutti! Mar 28 Apr 2020 - 19:30

Harleysta91

Harleysta91
Aiutante Detailer

Salve a tutti!
Mi chiamo Riccardo(Harleysta91) e come lavoro sono un orologiaio,conobbi il mondo del detailing diversi anni fa e ho provato fin da subito a trovare le maggiori informazioni che si potessero trovare all'epoca.
Ho utilizzato ed utilizzo ancora oggi molti prodotti della Meguiar's pensando fosse l'unica marca che produceva prodotti....non da supermercato...negli anni ho scoperto questo forum dove mi si è aperto un mondo,sono rimasto veramente colpito da quante cose erano a me completamente ignorate,video,tutorial,consigli...una miniera d'oro
e dopo anni di "sola lettura" ho deciso di farne parte anche io.
quindi salve a tutti e perdonatemi in anticipo per le domande che porrò alla vostra attenzione! Very Happy

2Buongiorno a tutti! Empty Re: Buongiorno a tutti! Mer 29 Apr 2020 - 16:12

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Benvenuto tra noi! Io in particolare sono appassionato di orologi da prima che tu nascessi........ma non ho mai provato a metterci le mani. Ho solo collezionato qualche modello classico e d'epoca.....comprati e venduti. Mi sono sempre piaciuti i Breitling. Ero motociclista ma poi ho smesso anni fa. Ora mi trovo troppo bene a viaggiare in auto. A risentirci.

3Buongiorno a tutti! Empty Re: Buongiorno a tutti! Mer 29 Apr 2020 - 20:52

Harleysta91

Harleysta91
Aiutante Detailer

grazie sagittarius! be come hai capito dal nick anche a me le moto gustano parecchio,anche io sono adoratore di Breitling,ci sono cresciuto visto che un chronomat ha ricoperto il polso di mio papà dal lontano 95.
io possiedo un chronomat raro del 2001 in pvt poi te lo mostro se vuoi.

4Buongiorno a tutti! Empty Re: Buongiorno a tutti! Mer 29 Apr 2020 - 21:12

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Io ho un cosmonaute lunetta in oro, un B2, un Chronomat con il regolo calcolatore fatto come gli antichi breitling diverso dal regolo calcolatore del cosmonaute, ho avuto un football, un B1 al quarzo, un pluton uno jupiter ma li ho venduti. Buonasera

5Buongiorno a tutti! Empty Re: Buongiorno a tutti! Gio 30 Apr 2020 - 12:16

Harleysta91

Harleysta91
Aiutante Detailer

be dai niente male che gran collezione.
hai posseduto anche due oggi rari superquartz...ne ho riparati diversi...esteticamente magnifici..meccanicamente un incubo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.