LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia piccola collezione

+8
316ti
Fausto
YuriCapa
francesco
defeat
Admin
DSW
vts79
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la mia piccola collezione Empty la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 0:05

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

la mia piccola collezione Img_0522

la mia piccola collezione Img_0523

la mia piccola collezione Img_0524

la mia piccola collezione Img_0525

la mia piccola collezione Img_0526

2la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 0:15

DSW


Diplomato in Detailing

bella collezione! sunny

3la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 0:36

Admin

Admin
Admin

cavolo continuate a chiamarle piccole!!! ragazzi sono tutte foto spettacolari!
trasudano passione!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 0:53

defeat

defeat
Detailer Novello

grande vts sunny
bellissima collezzione!

5la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 1:01

DSW


Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:cavolo continuate a chiamarle piccole!!! ragazzi sono tutte foto spettacolari!
trasudano passione!

sono piccole rispetto a quello che uno vorrebbe .... Mad

6la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 1:09

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

esatto.................. Mad

7la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 8:37

Admin

Admin
Admin

eh ma il bello delle collezioni è che si compongono gradualmente: pensate per esempio a dove eravate 2 o 3 anni fa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 9:23

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

bendetto!

e' questa è attrezzatura di tutto rispetto!

9la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 10:14

DSW


Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:eh ma il bello delle collezioni è che si compongono gradualmente: pensate per esempio a dove eravate 2 o 3 anni fa.

si infatti, io ero con la pasta 3m fine e il batuffolino di cotone a cercare di capire come levare quei segni... Sleep

10la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 12:01

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

grazie ragazzi fino 2 anni fà andavo al super.....per i miei prodotti

11la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 14:42

YuriCapa

YuriCapa
Aiutante Detailer

Complimenti per l'attrezzatura! Veramente di tutto rispetto.

12la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 14:43

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Complimenti per la tua collezione! sunny

Mi sembra che non sia affatto piccola, anche se è vero che un'appassionato vuole sempre di più...!

13la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 20:53

316ti

316ti
Detailer Novello

piccola non mi sembra proprio, se penso alla mia che e un quarto della tua.(ma ora che vi ho conosciuto penso di ingrandirla sicuramente)

14la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Gio 17 Set 2009 - 21:18

ricvec

ricvec
Detailer Novello

piccola??????? Io mi vergogno di mostrarvi la mia quando sarà, in una foto ci sta tutto e c'avanza spazio, farò qualche fotomontaggio Very Happy
Complimenti Wink

15la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Ven 18 Set 2009 - 0:52

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

ok se anche questa è piccola, la mia la posto fra 5 anni lol!

domani se finisco di pitturare l'armadio posto la mia bounce bounce

16la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Ven 18 Set 2009 - 1:18

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

grazie ancora ....... spero di migliorarla prossimamente come potete vedere mi mancano un pò di cose per i cerchi e vorrei provare nuovi tamponi.....ora che possiedo la g220!!!!!

17la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Ven 18 Set 2009 - 9:26

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

vts79 ha scritto:grazie ancora ....... spero di migliorarla prossimamente come potete vedere mi mancano un pò di cose per i cerchi e vorrei provare nuovi tamponi.....ora che possiedo la g220!!!!!


potremmo aprire un topic "possessori d g220" affraid lol!

18la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Ven 18 Set 2009 - 20:13

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Calma calma ripettate chi non ce l'ha!!!!!!!!!!!!!

19la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Ven 18 Set 2009 - 22:14

Admin

Admin
Admin

ah ah ah! facciamo il g220 owners club!!! Cool


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Sab 19 Set 2009 - 9:53

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Depaip ha scritto:Calma calma ripettate chi non ce l'ha!!!!!!!!!!!!!

Giusto, mi sentirei escluso....almeno per il momento!!la mia piccola collezione 1145789322-Felici%20(88)

21la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Sab 19 Set 2009 - 9:57

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Anch'io... ma mi sa fino a dicembre al massimo, poi un regalino me lo faccio anch'io Smile Twisted Evil

22la mia piccola collezione Empty Re: la mia piccola collezione Sab 6 Mar 2010 - 23:29

Rav4

Rav4
Apprendista Detailer

ma con le roto dodo? come rimane? Crying or Very sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.