LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotto "coprente" per telaio nero Harley

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Matteo83


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono possessore di un'Harley Davisdon Sportsters Fortyeight del 2013. Il telaio è verniciato di nero lucido e presenta molti graffi diffusi, in alcuni punti anche abbastanza accentuati anche se il metallo sotto non si vede.
Credo che lucidare il telaio sia pressochè impossibile dato lo spazio molto ridotto su cui intervenire pertanto volevo chiedervi un consiglio per un prodotto che mi dia un buon effetto coprente e possibilmente un pò duraturo in modo da mascherare tali difetti (per duraturo intendo almeno tra un lavaggio e l'altro, diciamo un paio di mesi).
Devo andare su un glaze? Oppure meglio una cera dato che si tratta di aree molto piccole su cui è difficile "lavorare" un prodotto?
Grazie a chi mi risponderà.

Admin

Admin
Admin

Matteo occorre partire dalla situazione e valutare: dovresti postare qualche foto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Scusa la domanda, ma una curiosità: se sono zone piccole e nascoste di un telaio moto, come hanno fatto a scalfirsi/graffiarsi? Oggetti contundenti? Contatti accidentali?
Come ha scritto l'Admin, sarebbe da vedere a cosa ti riferisci. Se metti foto è più semplice aiutarti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.