LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche Siciliano?

+53
tezio
Impact
Mason155
vespeppe
fabiuccio_tdi
Piuma
Nickolò
pacman
Melo-Yo
Piermini
angisbregolius
agri
Daniele_ct
Romeo.G
yobin
djcalo
Rok
Louis_88
duplex21
franc_ct
pep_one
adridict
328
mariowolf
maury76
Luca166
Matteo90
ciccio70
Gas964
DavideSR
s.martino
linus.86
GabberJ
Ale[K]
pachito
daniele
damdesign
trapanibirgi
bengio88
salvogolf
Bludevils
infinitoxxx
marione
cupitt
Giulio
alfa nel cuore
The SoldanoS
robertodamessina
damianoct
fabiothema
s.amato
Admin
royalcarwash
57 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Mer 27 Ott 2010 - 0:56

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

eccomi. siciliano di trapani Very Happy

27Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Mer 27 Ott 2010 - 14:28

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

alfa nel cuore ha scritto:eccomi. siciliano di trapani Very Happy

Io ho una casa a trapani, potreste organizzarlo li, così in due siamo a posto... Very Happy

28Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Mer 27 Ott 2010 - 17:29

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

The SoldanoS ha scritto:
alfa nel cuore ha scritto:eccomi. siciliano di trapani Very Happy

Io ho una casa a trapani, potreste organizzarlo li, così in due siamo a posto... Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy

29Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Ven 29 Ott 2010 - 20:35

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

Ragazzi,,,intanto già siamo in 5 lol!
Magari inizialmente potemmo fare un incontro tra di noi "SICULI"?Che ne dite? Very Happy Very Happy Very Happy

30Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Ven 29 Ott 2010 - 21:44

Giulio

Giulio
Apprendista Detailer

Io sono dirimpettaio,però ad una riunione tempo e lavoro permettendo potrei farvi visita.. Wink

31Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Ven 29 Ott 2010 - 23:10

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

Giulio ha scritto:Io sono dirimpettaio,però ad una riunione tempo e lavoro permettendo potrei farvi visita.. Wink
cheers cheers cheers

32Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Sab 30 Ott 2010 - 11:17

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

Giulio ha scritto:Io sono dirimpettaio,però ad una riunione tempo e lavoro permettendo potrei farvi visita.. Wink



e chi l'ha detto che la tua presenza è gradita?? Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

33Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Sab 30 Ott 2010 - 12:44

Giulio

Giulio
Apprendista Detailer

alfa nel cuore ha scritto:
Giulio ha scritto:Io sono dirimpettaio,però ad una riunione tempo e lavoro permettendo potrei farvi visita.. Wink



e chi l'ha detto che la tua presenza è gradita?? Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Shocked Laughing

34Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Sab 30 Ott 2010 - 14:54

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

Giulio ha scritto:
alfa nel cuore ha scritto:
Giulio ha scritto:Io sono dirimpettaio,però ad una riunione tempo e lavoro permettendo potrei farvi visita.. Wink



e chi l'ha detto che la tua presenza è gradita?? Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Shocked Laughing

Laughing

35Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Lun 1 Nov 2010 - 9:04

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

Allora .........CI ORGANIZZIAMO???? cheers cheers

36Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Lun 1 Nov 2010 - 13:00

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Per me, quando volete sono sempre a disposizione.

37Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Lun 1 Nov 2010 - 15:15

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Io sono originario di Milazzo. E lo farei proprio li, non perchè ho tutti i miei parenti, ma perchè possiamo accogliere anche chi viene dalla Calabria o anche Campania, Basilicata e Puglia.

http://www.amatodetailing.it

38Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Mar 2 Nov 2010 - 9:14

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Milazzo mi piace tantissimo come località,il congedo dal servizio militare l'ho fatto proprio li. VERAMENTE BELLA!!
Me lo farei volentieri un fine settimana li Very Happy Very Happy Very Happy

39Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Mer 3 Nov 2010 - 10:44

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

Per me, no problem. Solo una condizione, dovrà essere una Domenica

40Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Gio 4 Nov 2010 - 2:04

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

eccomi...provincia di catania.... ma tu hai un autolavaggio???


_________________
LE MIE " RICETTE "


Qualche Siciliano? - Pagina 2 Frontb10

41Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Gio 4 Nov 2010 - 20:12

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:eccomi...provincia di catania.... ma tu hai un autolavaggio???
Si Very Happy ! perche?

42Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Sab 6 Nov 2010 - 13:42

Admin

Admin
Admin

royalcarwash ha scritto:Per me, no problem. Solo una condizione, dovrà essere una Domenica

e questo sarà un problema... i D-Day sono sempre di sabato per permettere a chi viene da fuori da tornare con calma la Domenica a casa prima di riprendere il Lunedì con il lavoro...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

43Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Sab 6 Nov 2010 - 15:51

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

royalcarwash ha scritto:
cupitt ha scritto:eccomi...provincia di catania.... ma tu hai un autolavaggio???
Si Very Happy ! perche?


Qualche volta allora ti vengo a trovare ;-) dove sei d preciso?

44Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Sab 6 Nov 2010 - 17:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:
royalcarwash ha scritto:Per me, no problem. Solo una condizione, dovrà essere una Domenica

e questo sarà un problema... i D-Day sono sempre di sabato per permettere a chi viene da fuori da tornare con calma la Domenica a casa prima di riprendere il Lunedì con il lavoro...


se organizzate in zona catania io posso fornire vitto e alloggio ( e che alloggio ) a prezzi molto convenienti.. Cool

45Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Sab 6 Nov 2010 - 22:19

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:
royalcarwash ha scritto:
cupitt ha scritto:eccomi...provincia di catania.... ma tu hai un autolavaggio???
Si Very Happy ! perche?


Qualche volta allora ti vengo a trovare ;-) dove sei d preciso?
Autolavaggio royal via passo gravina 279 catania (vicino mc donald) Conosci la zona?di dove sei?

46Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Sab 6 Nov 2010 - 22:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

royalcarwash ha scritto:
cupitt ha scritto:
royalcarwash ha scritto:
cupitt ha scritto:eccomi...provincia di catania.... ma tu hai un autolavaggio???
Si Very Happy ! perche?


Qualche volta allora ti vengo a trovare ;-) dove sei d preciso?
Autolavaggio royal via passo gravina 279 catania (vicino mc donald) Conosci la zona?di dove sei?

io sto in provincia.. biancavilla .. la zona la conosco, anche il lavaggio,
vedo che anche tu hai un'audi.. ogni tano organizzo qualche raduno con un club audi.. alla prossima ti invito.. ;-)

47Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Lun 8 Nov 2010 - 21:47

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:
royalcarwash ha scritto:
cupitt ha scritto:
royalcarwash ha scritto:
cupitt ha scritto:eccomi...provincia di catania.... ma tu hai un autolavaggio???
Si Very Happy ! perche?


Qualche volta allora ti vengo a trovare ;-) dove sei d preciso?
Autolavaggio royal via passo gravina 279 catania (vicino mc donald) Conosci la zona?di dove sei?

io sto in provincia.. biancavilla .. la zona la conosco, anche il lavaggio,
vedo che anche tu hai un'audi.. ogni tano organizzo qualche raduno con un club audi.. alla prossima ti invito.. ;-)
Con immenso piacere, il mio unico problema è il lavoro Crying or Very sad

48Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Gio 11 Nov 2010 - 22:03

marione

marione
Apprendista Detailer

Un saluto da S.Teresa di Riva!!!!a quando il raduno???

49Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Ven 12 Nov 2010 - 0:50

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

ECCHINNISACCIU CA' UNSIMUOVENUDDU Very Happy Very Happy

Only for Sicily

50Qualche Siciliano? - Pagina 2 Empty Re: Qualche Siciliano? Ven 12 Nov 2010 - 22:20

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

OK.... Propongo una domenica pomeriggio ,anche per scambiare qualche parere e conoscerci?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.