LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ACQUISTO INTELLIGENTE

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ACQUISTO INTELLIGENTE  Empty ACQUISTO INTELLIGENTE Mer 26 Ago 2020 - 13:41

ghera29


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi
Possiedo una golf 7 nera metallizzata che al di fuori di qualche lavaggio non si presenta in ottimo stato,swirl come piovesse piccoli graffi ed una bella chiavata Razz sulla fiancata chiaramente irrisolvibile tramite lucidatrice,il punto è questo:
Non sono acerbo sugli strumenti per il lavaggio visto che sono un patito di moto ed ho tutti gli strumenti indispensabili come secchi grid spazzole ecc.
Il mio dubbio riguarda su rotorbitali,polish,tamponi e accessori per la lucidatura della carrozzeria e fanaleria.
Sono uno preciso ma non mi interessa intraprendere un percorso da detailer semiprofessionista,voglio solamente essere in grado di dare freschezza ai miei mezzi.
Che strumenti mi consigliereste?
Grazie

2ACQUISTO INTELLIGENTE  Empty Re: ACQUISTO INTELLIGENTE Mer 26 Ago 2020 - 17:43

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Dai un'occhiata qui: ottimo rapporto qualità prezzo per chi, come te, non ha velleità semiprofessionistiche! In ogni kit c'è tutto l'occorrente e nelle schede tecniche è spiegato tutto il procedimento e gli abbinamneti tamponi/polish.
Unica accortezza, aggiungi almeno un tampone per tipo: uno è poco, soprattutto nelle fasi di taglio per una media come la Golf.
Buona lettura e ...buon acquisto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.