LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Autolavaggio a mano in friuli?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Autolavaggio a mano in friuli? Empty Autolavaggio a mano in friuli? Mer 16 Set 2020 - 19:06

Beezart555


Aiutante Detailer

Buonasera,
mi chiedevo se ci fosse in Friuli, preferibilmente zona Udine, un autolavaggio professionale e meticoloso. Per il momento ho solo avuto modo di scoprire autolavaggi fatti si a mano, ma senza particolare cura per i dettagli e i prodotti.

Grazie in anticipo Very Happy

2Autolavaggio a mano in friuli? Empty Re: Autolavaggio a mano in friuli? Mer 16 Set 2020 - 19:16

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Mi sa che per questo, ti devi rivolgere a un Detailer.
Però sentiamo qualcuno di più esperto.
Da qualche parte nel forum o sul sito LCDA ci deve essere la lista dei centri Detailing con i relativi indirizzi, dacci uno sguardo...

3Autolavaggio a mano in friuli? Empty Re: Autolavaggio a mano in friuli? Mer 16 Set 2020 - 19:50

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

girovagando in rete c'è questo in zona https://it-it.facebook.com/essoornellamichele.it/

A Beezart555 piace questo messaggio.

4Autolavaggio a mano in friuli? Empty Autolavaggio a mano in friuli? Mer 16 Set 2020 - 20:23

Beezart555


Aiutante Detailer

Sembra interessante, poi ho scoperto carrozzeria Bertossi dalla mappa di LCDA, da vedere se fa solo lavaggi.
Grazie mille!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.