LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Empty Presentazione Mar 12 Gen 2021 - 22:00

F.C.T. Sound

F.C.T. Sound
Aiutante Detailer

salve a tutti, sono un appassionato di detailing e sono contento di poter far parte di questo forum, in quanto sento di avere ancora molto da imparare da questo piacevole hobby. Very Happy Very Happy Very Happy

2Presentazione Empty Re: Presentazione Mer 13 Gen 2021 - 21:40

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto
Anche io sono della provincia di Latina
Dicci qualcosa in più di te e della tua auto

3Presentazione Empty Re: Presentazione Dom 17 Gen 2021 - 23:55

F.C.T. Sound

F.C.T. Sound
Aiutante Detailer

Ciao Marco, é già da qualche anno che mi sono avvicinato al detailing, occupandomi sempre delle solite cose abbastanza semplici da imparare e mettere in pratica;(prelavaggio,lavaggio, decontaminazione, pulizia interni, lavaggio moquette), ma come ogni appassionato che vuole sempre imparare per ottenere risultati migliori arriva quel momento in cui vuoi fare qualche passo in più, mi riferisco ai problemi più difficili e pieni di dubbi che un detailer può incontrare (almeno io😁), mi riferisco alla lucidatura e all'applicazione dei nanotecnologici, e questo forum può essere un valido supporto teorico e anche morale direi per poter crescere tecnicamente in questi ambiti.

PS: in un altro topic ho visto che sei della provincia di Latina, chissà se finita questa pandemia potremo incontrarci!

4Presentazione Empty Re: Presentazione Lun 18 Gen 2021 - 21:13

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Perche no, ci aggiorniamo Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.