LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao da gico

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao da gico Empty Ciao da gico Ven 22 Gen 2021 - 12:01

gico


Apprendista Detailer

Ciao,
Grazie per avermi accettato nel forum. Anche se il mio pseudonimo potrebbe sembrare sud americano , in realtà è semplicemente un’unione del nome e del cognome e sono italianissimo
Non sono un detailer ma semplicemente un grande appassionato di macchine ben curate soprattutto nella carrozzeria. E con le mie auto ci ho sempre tenuto sia che fossero auto di seconda mano di poco conto come la mia prima auto , sia che fossero auto da svariate migliaia di euro come l’attuale Tesla Model X Nero pastello
Mi sono iscritto al forum perché è già da un po’ che vi seguo e da poco ho deciso di passare dalla teoria alla pratica e infatti ho comprato una rotorbitale ERO600 e mi sono già cimentato con la mia prima lucidatura dei due sportelli lato destro , resasi necessaria per rimuovere dei swirl creati dal carrozziere a cui avevo affidato l’auto per una rimozione della buccia derivante da una verniciatura sempre da lui eseguita

Il risultato mi è piaciuto e anche se non è perfetto degno di un professionista mi posso accontentare . Volevo caricarvi una foto ma non so ancora come si fa

dato che la mia auto già è stata sottoposta un anno fa ad un trattamento con Crystal Serum Ultra ora dovrò procedere a ridare il trattamento sulla fiancata riverniciata per cui preparatevi che dovrò farvi svariate domande su come procedere con l’applicazione del Crystal Serum Light che dalle istruzioni mi sembra abbastanza fattibile

Grazie ancora e a presto

2Ciao da gico Empty Re: Ciao da gico Ven 22 Gen 2021 - 12:11

gico


Apprendista Detailer

Ah ecco ho trovato:
Ciao da gico 9f4c2710

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Ciao!!!!
» Ciao Ciao a tutti!!!
» Ciao!!
» Ciao!!!
» Ciao! :)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.