LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sidero post o prelavaggio in comunione con Primus?

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

alzeta_AT


Aiutante Detailer

Le poche volte che ci ho provato con il gestore sul posto ho rischiato che mi chiudevano la pompa, purtroppo non si può e preferisco andare quando è chiuso in pausa pranzo, sono categorici

alzeta_AT


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Sono 2 cose diverse, quello che rimuove una clay non lo rimuove ne Sidero, ne nessun altro semplice Iron Remover

Finalmente ho provveduto al lavaggio a mano e sui fianchi bassi ma soprattutto sul portellone trovo i puntini di ruggine, un Iron remover li toglie senza azione mezlccanica, oltretutto la macchina è un white silver e si vede subito.
P. S. Iron remover ui puntini di catrame funziona?

Passionofcars1


Apprendista Detailer

alzeta_AT ha scritto:Le poche volte che ci ho provato con il gestore sul posto ho rischiato che mi chiudevano la pompa, purtroppo non si può e preferisco andare quando è chiuso in pausa pranzo, sono categorici

Ecco. Stesso problema mio. Quando stanno chiusi bisogna approfittarne allora. E come sigillante cosa andrebbe usato?

Naigo


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Io uso Primus in spray 1:50 sulla carrozzeria e e 1:15 sui cerchi
Ottimo prodotto
Sidero per una  migliore resa resa meglio usarlo su auto asciutta dopo il lavaggio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.