LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio shampoo auto bianca

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio shampoo auto bianca  Empty Consiglio shampoo auto bianca Dom 31 Gen 2021 - 14:25

calobenz

calobenz
Aiutante Detailer

Salve a tutti, chiedo consiglio su shampoo adatto ad auto colore bianco
attualmente ho a disposizione vari prodotti di labocosmetica come semper, revitax e purifica.
Esiste uno shampoo adatto proprio a vernici bianche? Grazie a tutti.

2Consiglio shampoo auto bianca  Empty Re: Consiglio shampoo auto bianca Dom 31 Gen 2021 - 16:23

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Il bianco non ha particolari necessità, i]Semper va benissimo

3Consiglio shampoo auto bianca  Empty Re: Consiglio shampoo auto bianca Dom 31 Gen 2021 - 20:49

calobenz

calobenz
Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Il bianco non ha particolari necessità, i]Semper va benissimo

grazie per la tua risposta... tempo fa avevo letto da qualche parte che un utente su lcda aveva effettuato dei test proprio sul bianco e alla fine consigliava uno shampoo credo di origini americane, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. Con semper mi trovo bene, soprattutto per la velocita' di utilizzo e relative fasi di asciugature molto facili e veloci. Prima di passare a labocosmetica di cui ho molti prodotti, mi sono trovato molto bene con polish express sempre di mafra, pero' su auto scure ottenendo un gloss molto soddisfacente Shocked

4Consiglio shampoo auto bianca  Empty Re: Consiglio shampoo auto bianca Dom 31 Gen 2021 - 21:45

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Se era Americano probabilmente è 901 di Duragloss, ottimo shampoo

5Consiglio shampoo auto bianca  Empty Re: Consiglio shampoo auto bianca Dom 31 Gen 2021 - 21:47

calobenz

calobenz
Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Se era Americano probabilmente è 901 di Duragloss, ottimo shampoo

Mi sa che hai indovinato

6Consiglio shampoo auto bianca  Empty Re: Consiglio shampoo auto bianca Gio 4 Feb 2021 - 11:10

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Io ho l'auto bianca, ed ho sempre usato GyeonBathe.
Ho usato anche CHemical Guys Citrus Wash&Gloss, pulisce MOLTO bene e dona un bel gloss

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.