LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aloha!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aloha! Empty Aloha! Gio 4 Feb 2021 - 11:00

Dri


Aiutante Detailer

Ciao a tutti!

Sono Matteo e da luglio 2020 bazzico LCDA.it (praticamente il mio nuovo sostituto ai siti zozzoni e la rovina del mio conto aha)
Mi sono appassionato al detailing grazie a mio cognato (grande appassionato di auto) e YT, così, dopo i primi prodotti Meguiar's comprati in un negozio discretamente specializzato a Udine, mi sono messo alla ricerca su internet ed eccoci qua..

Premetto che sono ancora un novizio a cui tocca essere ospitato in un autolavaggio siccome a casa non ho spazio sufficiente, ma vorrei rassicurarvi sul fatto che nessun'auto è stata maltrattata con lo spazzolone..

Guido una Seat Ibiza FR 1.0 110cv di un bel rosso intenso metallizzato, con cerchi da 18" verniciati in nero (profili in tinta alluminio (?))

Aloha! Img_1611

e i prodotti che uso sono più o meno i seguenti:

CERCHI E GOMME: Primus diluito 1:4
PRELAVAGGIO: Primus diluito 1:15 ed erogato spray per la rimozione di moscerini e sporco incrostato
SHAMPOO: Duragloss 901 (metodo a due secchi)
DECONTAMINAZIONE: Sidero diluito 1:3 (ho voluto provarlo dopo aver finito l'IronX) ed eventualmente
TarX
PULIZIA INTERNI: Meguiar's D101 (diluito 1:10) e Meguiar's Perfect Clarity Glass Cleaner
PROTEZIONE PLASTICHE: 303 Aerospace Protectant
PROTEZIONE GOMME: Meguiar's Endurance High Gloss Tyre Gel
TRATTAMENTO CARROZZERIA: Zaino AIO e stratificato con lo Zaino CS (mantenimento con Meguiar's Hybrid Ceramic Spray Wax che sta per esaurirsi e che vorrei sostituire con il D155, così da poterlo sfruttare sia come QD che come lubrificante per la clay).

Ora potete tranquillamente accanirvi qui sotto! Ahahah

2Aloha! Empty Re: Aloha! Gio 4 Feb 2021 - 12:47

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Benvenuto Very Happy, bella macchina e soprattutto bel colore!

A Dri piace questo messaggio.

3Aloha! Empty Re: Aloha! Gio 4 Feb 2021 - 13:39

Admin

Admin
Admin

Benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...

A Dri piace questo messaggio.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Aloha! Empty Re: Aloha! Gio 4 Feb 2021 - 20:03

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto Dri, bel colore!

A Dri piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» aloha!!!!!
» Aloha!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.