LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scelta panni per fusso coat

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scelta panni per fusso coat Empty Scelta panni per fusso coat Ven 5 Feb 2021 - 20:25

GianlucaHonda


Aiutante Detailer

Ciao a tutti , avrei bisogno di qualche consiglio.
1 con fusso coat quali panni usate per la rimozione dello stesso?
2 per una vettura di medie dimensioni quanti panni utilizzate ?
3 ogni quanto sostituite i panni considerato che con fusso coat 12 mesi farei trattamento 1 volta all'anno?
Grazie a tutti per i consigli.

2Scelta panni per fusso coat Empty Re: Scelta panni per fusso coat Sab 6 Feb 2021 - 20:38

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

CIao e benvenuto.
1 - Ho usato un paio di Gtechniq MF1 per essere sicuro, ed in finitura un Gyeon Q2M Accessori PolishWipe
Sinceramente, la mia Aurys Hybrid è di dimenzioni medie, pieganod a dovere la microfibra si hanno 8 superfici a disposizione. Non rimane molto prodotto attaccato al panno, ad ogni modo li ho lavati dopo.

2- leggi sopra, gli MF1 sono ottimi, li uso ovunque, non sono mai troppi. Prendine 4o 5 e non te ne ne pentirai. Pulizia interni, togliere Fusso, applicare Quick Detailer, vanno bene ovunque.

3 - non ho ancora douto sostituirli. Ho usato sia Kiwami che Fusso

3Scelta panni per fusso coat Empty Re: Scelta panni per fusso coat Dom 7 Feb 2021 - 15:24

GianlucaHonda


Aiutante Detailer

Ciao Giulio grazie della risposta .
Quindi se non ho capito male useresti per applicazione fusso il suo tampone spugna , rimozione mf1 e lucidatura finale con q2 m?
Ho visto anche i madness Yellow fellow ,secondo te valgono il doppio del costo rispetto a mf1?
Grazie

4Scelta panni per fusso coat Empty Re: Scelta panni per fusso coat Mar 9 Feb 2021 - 15:18

Admin

Admin
Admin

Hanno un peso diverso ed una capacità pulente superiore ma con Fusso mi sono trovato bene anche utilizzando gli Slogger (anche se nascono per interni, vero).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Scelta panni per fusso coat Empty Re: Scelta panni per fusso coat Mer 10 Feb 2021 - 22:39

GianlucaHonda


Aiutante Detailer

Grazie dei consigli admin .
Terrò presente per il prossimo ordine.

A Marco0961 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.