LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao A tutti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao A tutti  Empty Ciao A tutti Mar 23 Feb 2021 - 16:02

Microchip360


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono Valentino e mi sto informando nel mondo del detailing.
Mi piace tenere la macchina quanto più pulita e lucida possibile ma non mi sono mai spinto tanto oltre per ottenere quella precisione impeccabile, sono così capitato nel forum e vorrei apprendere di più sull'argomento.
Le auto che tratterò saranno due golf, una fresca fresca di una settimana e mezza, colore nero perlato, l'altra una golf 4 colore jazz blue perlato (quest'ultima avrà bisogno di un po di lavoro su... gli anni ci sono)
Pubblicherò qualche foto appena sono a casa col pc.
Qualsiasi consiglio soprattutto considerando che sono proprio ignaro su tutto è stramegabenaccetto
Spero di trovarmi bene con voi.
Ciau a tutti Smile

2Ciao A tutti  Empty Re: Ciao A tutti Mar 23 Feb 2021 - 18:22

Thorfolgore

Thorfolgore
Apprendista Detailer

Benvenuto🤙

A Microchip360 piace questo messaggio.

3Ciao A tutti  Empty Re: Ciao A tutti Mer 24 Feb 2021 - 22:58

Dri


Aiutante Detailer

Aloha!

Molto consigliate e utili le guide che trovi sul sito, studiatele bene e vedrai che sarà già tutto più semplice, ma per ogni dubbio siamo qua!

A Microchip360 piace questo messaggio.

4Ciao A tutti  Empty Re: Ciao A tutti Gio 25 Feb 2021 - 0:29

Microchip360


Aiutante Detailer

Grazie per il benvenuto, ho già iniziato a guardare qualcosa e mi si è già aperto un mondo!
Devo solo darci dentro con tutto il materiale a disposizione (e devo dire che ce n'è parecchio) e iniziare a capire meglio su che prodotti orientarmi ma, soprattutto, fondamentale che elimini molti errori che io commetto per inesperienza, alle macchine ci tengo e cerco sempre di dare il massimo per tirar fuori il meglio ma leggendo già qualcosa degli errori li faccio in fase di cura... imparerò e soprattutto non mancheranno i quesiti, del resto è il bello dei forum, potersi confrontare tra tutti ed esprimere punti di vista.
Comunque continua la mia documentazione al momento, appena avrò le idee più chiare inizierò a chiedere info più specifiche.
Tanto che ci sono, metto qualche foto delle mie due auto, una è nuova nuova ed è quella che mi ha spinto a dare il massimo, l'altra qualche annetto alle spalle lo ha però io ho cercato di fare del mio meglio per tenerla bene, vedremo cosa si potrà fare, ovviamente ogni consiglio/critica/uccisione in pubblica piazza ( lol! ) è sempre ben accetto

Questa è la prima:


Questa invece è la novellina ancor prima di portarla @ home

Questo è tutto!
Per ora vi ringrazio per il benvenuto e per le future risposte, torno alla fase documentazione
Sciauz!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.