LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sigillante spray e sostituto multi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sigillante spray e sostituto multi Empty Sigillante spray e sostituto multi Mer 3 Mar 2021 - 19:45

And


Apprendista Detailer

Nel tempo ho usato future armour, con cui mi sono trovato bene, e c2v3 che invece non mi ha convinto. Al momento sto usando il 951 che solitamente uso d'estate quando lavo la macchina più spesso. Il future armour sullo shop c'è solo 100ml, quindi volevo provarne un altro, qualche consiglio?
Ho visto il wetcoat ma ne preferirei uno da passare ad auto asciutta.
Invece come sostituto del multi che non trovo più, lo usavo sia come prelavaggio neutro, specialmente con il caldo, che per gli interni, esiste qualcosa di molto simile?

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Non so che caratteristiche cerchi ma bead juice potrebbe fare al caso tuo

And


Apprendista Detailer

Grazie per il consiglio. Principalmente cerco gloss e protezione che duri almeno un paio di mesi. Con c2v3 non mi piaceva per la poca lucentezza che lasciava a differenza di fa. Il 951 invece mi piace molto l'effetto che lascia ma come protezione e durata non è molta. Dici che bead juice da buona lucentezza oltre alla protezione?

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Tra i pochi che ho provato è il migliore

And


Apprendista Detailer

Grazie ancora allora vado con questo. Anche perchè guardando le alternative, anche come prezzo, sono quasi tutti da dare a vettura bagnata e poi sciacquare.

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Ma un Quick Detailer lo usi? Mi è sorto questo dubbio. Per quello che cerchi fa veramente la differenza.

And


Apprendista Detailer

Si li uso nei lavaggi successivi a quello dove do il sigillante, al momento uso 921 e gloss di goodstuff, ma nel prossimo ordine vorrei metterci quello di gyeon. Generalmente uso un sigillante più duraturo d'inverno quando lavo le macchine pochissime volte. In estate invece uso più qd o 951 lavandole più spesso.

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Ah ok 👍

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.