LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strane macchie sui particolari in metallo del volante

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mirco137


Aiutante Detailer

Strane macchie sui particolari in metallo del volante 07ba6910
Strane macchie sui particolari in metallo del volante 16985110
Strane macchie sui particolari in metallo del volante 91d20410
Salve a tutti come da titolo sono comparse delle strane macchie sui particolari metallici del mio volante come se appunto fosse ruggine o non so altro, premetto che sono sempre stato attento e meticoloso nella pulizia del volante in pelle usando derma cleaner e asciugando ogni residuo.
Pensandoci su mi è venuto in mente una possibile causa ossia quando l’abitacolo della mia auto è stato sanificato a seguito del tagliando, può essere che sia stata quella sostanza che a contatto con il volante abbia reagito così ? E se si come posso rimediare ho utilizzato anche un’apc puro e nulla non vanno via

Admin

Admin
Admin

Se hanno sanificato è possibile che sia stato utilizzato un prodotto a base di alcol.
Normalmente non rappresenta un problema ma se adoperato con la tecnica sbagliata e magari con tempi di posa non calcolato, più creare qualche problema.
Purtroppo non credo che tu possa risolverlo nemmeno con Ductile, sembra proprio danneggiata la verniciatura.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

mirco137


Aiutante Detailer

Quindi non mi rimane che rassegnarmi ?

Admin

Admin
Admin

Prova a contattare un detailer che ha tutti i prodotti e le soluzioni per qualche test. 
Saresti costretto, altrimenti, a comprare mille prodotti senza avere la certezza del risultato. 
Onestamente mi sento di sconsigliartelo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.