LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decontaminazione, Polish e sigillante

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Sandro778


Aiutante Detailer

Avevo messo in conto di acquistare il P1 e il C2v3 perche dopo aver letto un po’ tutto sul forum, sembrava un prodotto veramente unico da poter utilizzare universalmente. Essendo ormai il gtechniq P1 introvabile, chiedo a voi quale prodotto di pari qualità potrei acquistare per la lucidatura manuale, e a quale sigillante associarlo. Chiedo anche cosa mi consigliate per la decontaminazione.
Grazie a tutti.

And


Apprendista Detailer

Ma devi correggere qualcosa? O solo preparare bene la superficie per il sigillante?
Per decontaminazione io uso la clay di soft99 e come lube ech2o. Per quella chimica ne ho usati diversi tra cui pray, quello della soft99, quello di good stuff e mi sono sembrati tutti ottimi.

Sandro778


Aiutante Detailer

Ho il cofano un po’ macchiato...non so se basta una decontaminazione , e vorrei dare una lucidata generale.

And


Apprendista Detailer

Non so che tipo di macchie, ma prima di andare con qualcosa di più abrasivo, proverei con un paint cleaner, magari il 652 di duragloss che oltre a preparare bene per il sigillante dovrebbe aiutarti a correggere piccolissimi difetti.

Sandro778


Aiutante Detailer

Parliamo sempre di lavoro a mano...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.