LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Archi ruote

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Archi ruote Empty Archi ruote Mer 12 Mag 2021 - 14:36

Spiderbz


Aiutante Detailer

Non vi annoi con premesse come sono un novello oppure ho usato il tasto cerca ma non ho trovato..... devo fare gli archi ruota di un’auto a cui non sono stati mai fatti!
Suggerimenti su prodotti e modalità....Aiutatemi😩😩😩😩

2Archi ruote Empty Re: Archi ruote Mer 12 Mag 2021 - 15:34

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Dipende dalla dotazione di prodotti e attrezzature che disponi..........
Ammorbidire e asportare l'eventuale fango con getto di acqua, se hai la pompa per schiuma fai il prelavaggio e successivo risciacquo con idropulitrice (se ce l'hai) o con tubo acqua da giardino. Se vedi schizzi di catrame serve un prodotto per la dissoluzione del catrame stesso, passaggio con pennello con setole un po' rigide, risciacquo, protettivo, ecc. Si lavora sicuramente meglio dopo aver smontato la ruota. Attenzione a lavorare in sicurezza : valuta di mettere una colonnina a supporto del crick se dovesse cedere o scivolare sarebbero guai.
Con il tasto cerca inserisci pulizia passaruota e poi "GO" troverai tante altre informazioni.

3Archi ruote Empty Re: Archi ruote Mer 12 Mag 2021 - 20:41

Spiderbz


Aiutante Detailer

Grazie ancora per consiglio ho tubo acqua, Primus e semper. Qualche spazzola o pennello posso procurarlo. Con la parola passaruote non trovo nulla. Avevo già provato😩

4Archi ruote Empty Re: Archi ruote Mer 12 Mag 2021 - 20:47

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Prova con "passaruota" (non passaruote)

5Archi ruote Empty Re: Archi ruote Mer 12 Mag 2021 - 22:53

Spiderbz


Aiutante Detailer

Trovato graaaziee

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.