LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Labocosmetica Revita Vs Mafra Polish Express

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Stefano Novali


Apprendista Detailer

Qualcuno per caso a parte i brand che poi sono cugini sa dirmi la reale differenza fra i 2 shampoo?
Pregi e difetti di ognuno?
Grazie in anticipo

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Revita è uno shampoo con protezione , polish express è uno shampoo con una "cera" il cui effetto non supera la settimana
Lascia stare
Io ce l'ho ancora, ogni tanto lo uso sui cerchi, per finirlo

A Stefano Novali piace questo messaggio.

Stefano Novali


Apprendista Detailer

Giulio74 ha scritto:Revita è uno shampoo con protezione , polish express è uno shampoo con una "cera" il cui effetto non supera la settimana
Lascia stare
Io ce l'ho ancora, ogni tanto lo uso sui cerchi, per finirlo

Allora mi consigli piuttosto di usare un QD in asciugatura come Labocosmetica Perfecta. Leggo dia anche una buona protezione . Ma a questo punto che shampoo mi consigli? Ora sto finendo Mcguiars shampoo quello giallo e Angelwax Enigma Corona Shampoo.
Non saprei che shampoo comprare. Se opto per un QD come perfecta a questo punto non mi interessa uno shampoo protettivo ? Che dici?
Ci sarebbe Semper ma boh sono molto indeciso anche per via del prezzo

A datma piace questo messaggio.

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Ho usato con grande soddisfazione Gyeon Bathe, e sto usando con grandissima soddisfazione Bathe Essence

A Stefano Novali piace questo messaggio.

Stefano Novali


Apprendista Detailer

Giulio74 ha scritto:Ho usato con grande soddisfazione Gyeon Bathe, e sto usando con grandissima soddisfazione Bathe Essence

Ok mi informo. Sono 2 shampoo con protettivo? Stile Revitax per intenderci?

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Bathe Essence è concentrato mentre Bathe+ contiene un protettivo ed è molto più efficiente di Revitax, che non mi ha mai convinto se non in diluizioni assurde Smile

A Stefano Novali piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

Stefano Novali


Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Bathe Essence è concentrato mentre Bathe+ contiene un protettivo ed è molto più efficiente di Revitax, che non mi ha mai convinto se non in diluizioni assurde Smile

Prova a fommare Revitax puro. Una bomba!

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Come scritto sopra, Revitax funziona a diluizione prossime al prodotto puro, è si veloce ma completamente antieconomico. Meglio passare a prodotti come Wet Coat a questo punto. Smile

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.