LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la nuova tana di vts79...!!!!!!!!

+53
ciccante88
tunerz
mariowolf
passion4details
firo
DavidEsperix
dado7L
Berserk
Lou77
PELO
Autoline
raviola
The SoldanoS
leonidas
Alessio
P910i
Andrei
maxfuma
cupitt
littledog
tigratwintop
Gianlu_vr
HunterHeads
rndrrt
Giobart
leo
m4x
Emanuele B
francesco
porsche911
T-Jet
luca1
Depaip
316ti
cicciospritz
ovale
phoenix.88
Fausto
carletto83
Admin
DSW
manolik
erdunga
kokador
s.amato
bobo78
fedebergamo
Newentry
mach1
superAndre
mementote65
Carlo86
vts79
57 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

26la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Gio 7 Ott 2010 - 16:29

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

complimenti!!!!mia madre invece mi ha requisito il metal polish,lo usa sul lavello ed il fornello e gia' mi ha chiesto di provare il d 101 dopo avergli detto che va bene un po' dappertutto Very Happy

27la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Gio 7 Ott 2010 - 20:21

carletto83

carletto83
Detailer Novello

vts79 ha scritto:
carletto83 ha scritto:porcaccia!! questa è da paura! L'illuminazione del garage poi...
complimenti!
ma che polisch sono, quei tre alla sinistra dei menzerna?

sono malco....è roba buona..
ah ok... mi sembravo gli Agk.. mai provati quelli?

28la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Gio 7 Ott 2010 - 20:45

316ti

316ti
Detailer Novello

bellissima collezione.........

29la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Ven 8 Ott 2010 - 1:02

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

carletto83 ha scritto:
vts79 ha scritto:
carletto83 ha scritto:porcaccia!! questa è da paura! L'illuminazione del garage poi...
complimenti!
ma che polisch sono, quei tre alla sinistra dei menzerna?

sono malco....è roba buona..
ah ok... mi sembravo gli Agk.. mai provati quelli?

no..... al momento vorrie finire 3m..... ma con calma...

30la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Ven 8 Ott 2010 - 19:46

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Carlo sono io che ringrazio te! Bella l'idea del portabici per appendere i galloni. Mi piace la pulizia del locale, ma ti confido una non potevi farlo a scacchi tipo bandiera racing il pavimento?
Ciao Caro e scusami per il disturbo di oggi!
PS quella confezione di sympol......................che ricordi!!!!!!!!!!!

31la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Ven 8 Ott 2010 - 20:49

luca1


Detailer Novello

che spettacolo...complimenti davvero!

http://www.barmanfacile.com

32la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Sab 9 Ott 2010 - 19:22

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Accidenti questo è un box!!!
Io ci dormirei in mezzo a tutta questa microfibra Very Happy

33la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Ven 15 Ott 2010 - 18:36

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

meraviglioso, senza parole, mi piacerebbe un sacco avere un box così in ordine e pieno di prodotti come i tuoi. complimenti!!

34la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Sab 16 Ott 2010 - 12:04

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


cavoo carle' questa me la ero persa!!!!

che spettacolo di box da vero detailer con le luci sui laterali
e tutto quello che serve x lucidare il mondo!!!!

hai anche il mammut grigio!!!! lo voglio!!!!
come si comporta????

35la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Mar 26 Ott 2010 - 9:26

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Che meraviglia Carlo !!! Un posto da invidia.....tutto al posto giusto , funzionale e spazioso . Il lavandino integrato te lo invidio da morire moooolto comodo ! Ottima anche la collezione , pensavo di essere vergognoso quanto a quantita' di prodotti ma vedo che c'e' chi mi batte Very Happy
Il CG mammooth e' anche nella mia collezione di panni , e' buono e assorbe tantissimo ma e' fin troppo grande e spesso ....diventa un po' scomodo da maneggiare


_________________
la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

36la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Mar 26 Ott 2010 - 19:25

Admin

Admin
Admin

[quote]Il lavandino integrato te lo invidio da morire moooolto comodo[code]

verissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Mar 2 Nov 2010 - 12:00

m4x

m4x
Apprendista Detailer

che spettacolo..ascolta questa "paletta" nero gialla, è per i vetri per caso?

la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Dscn0912

38la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Mar 2 Nov 2010 - 12:54

leo

leo
Apprendista Detailer

Una curiosità mia ho letto su molti forum che i compound della mezerna sono i migliori mi potresti dare una tua valutazione per favore?

39la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Mer 3 Nov 2010 - 0:32

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

migliori. . non saprei è un discorso molto difficile personalmente ora li adoro ma inizialmente li odiavo per farli rendere bisogna tenere conto di molti fattori come temperatura anche ambientale tecnica e se non usati bene non rendono insomma non sono come i 2 megs che rendono sempre e cmq e poi non mi piacciono tutti l's 100 non mi fà impazzire è troppo sporco anche se taglia molto e anche parecchio lunghi da lavorare per fare tm passaggio di 85.302 ci vuole come per fare il combo 105e 205 secondo me sono prodotti da capire ma che possono portare grandi risultati

40la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Mer 3 Nov 2010 - 0:36

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

si la paletta è per i vetri. ..

41la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Mer 3 Nov 2010 - 10:11

m4x

m4x
Apprendista Detailer

dov'è reperibile? pulire i vetri da dentro è un disastro..

42la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Mer 3 Nov 2010 - 10:14

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

m4x ha scritto:dov'è reperibile? pulire i vetri da dentro è un disastro..

Se posso ti rispondo io.
Dovrebbe essere questa qui:
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142968/Stoner-Glass-Reach--Clean-Tool.aspx

43la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Mer 3 Nov 2010 - 10:32

leo

leo
Apprendista Detailer

Quindi per te vanno meglio ancora i meg's?

44la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Mer 3 Nov 2010 - 13:22

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

leo ha scritto:Quindi per te vanno meglio ancora i meg's?

I megs sono i più semplici da capire, con la loro tecnologia chiunque riesce ad avere ottimi risultati.
tutti gli altri invece vanno studiati parecchio per rendere

http://www.solodettagli.it

45la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Mer 3 Nov 2010 - 22:51

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

phoenix.88 ha scritto:
m4x ha scritto:dov'è reperibile? pulire i vetri da dentro è un disastro..

Se posso ti rispondo io.
Dovrebbe essere questa qui:
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142968/Stoner-Glass-Reach--Clean-Tool.aspx

è lei........

46la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Gio 4 Nov 2010 - 12:59

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:
phoenix.88 ha scritto:
m4x ha scritto:dov'è reperibile? pulire i vetri da dentro è un disastro..

Se posso ti rispondo io.
Dovrebbe essere questa qui:
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142968/Stoner-Glass-Reach--Clean-Tool.aspx

è lei........

e lei ed e' insostituibile!!!!

47la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Gio 4 Nov 2010 - 18:26

carletto83

carletto83
Detailer Novello

scusa vts, visto che tra tutti mi sa che sei quello che ha provato più panni,
se tu dovessi fare una classifica dal migliore al peggiore a livello qualitivo,
dal 1° al 5° cosa metteresti?

48la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Ven 5 Nov 2010 - 19:55

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

se per qualità.... intendi costruzione e durata nel tempo.... il cobra 600.... e 530 sono fatti proprio bene...... se parliamo di prestazioni......il discorso non cambia poi molto....

49la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Ven 5 Nov 2010 - 20:11

carletto83

carletto83
Detailer Novello

vts79 ha scritto:se per qualità.... intendi costruzione e durata nel tempo.... il cobra 600.... e 530 sono fatti proprio bene...... se parliamo di prestazioni......il discorso non cambia poi molto....

diciamo che per qualità intendo un panno completo un pò in tutto, come prestazioni, costruzione e durata...
quindi dalla tua esperienza dici che i panni cobra sono i migliori?
io finora ho provato solo quelli e mi trovo bene, ma dovendo prenderne altri
sono interessato a capire quali sono i panni con il miglior rapporto
qualità/prezzo, perchè i cobra non costano poco...

50la nuova tana di vts79...!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: la nuova tana di vts79...!!!!!!!! Ven 5 Nov 2010 - 22:47

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

di panni ce ne sono miliardi.....e buoni anche i c.g sono buoni come anche gli eurow che in uk costano poco......

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.