LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ritocco carena moto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ritocco - ritocco carena moto Empty ritocco carena moto Mar 24 Ago 2021 - 12:58

gxsf65


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, venerdì stop in discesa e in semi curva, sbuca un’auto non la vedo, pianto il freno e giù come un sacco di patate, andava piano e collisione mancata…
I danni per fortuna sono pochi (vedi foto) e vorrei provare a sistemarli io, ma non ho niente, mi potete consigliare se possibile, cosa acquistare e come procedere? Grazie.
ritocco - ritocco carena moto 4e3b7710
ritocco - ritocco carena moto Aca05710

2ritocco - ritocco carena moto Empty Re: ritocco carena moto Mar 24 Ago 2021 - 13:06

gxsf65


Aiutante Detailer

ritocco - ritocco carena moto Ea197710

3ritocco - ritocco carena moto Empty Re: ritocco carena moto Mar 24 Ago 2021 - 13:22

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Ma qui sembra proprio che sia grattato tutto...... Vernice, fondo e è apparsa la vetroresina. Con i prodotti da detailing non si può fare niente

4ritocco - ritocco carena moto Empty Re: ritocco carena moto Mar 24 Ago 2021 - 13:35

gxsf65


Aiutante Detailer

È quello che temevo, non mi resta che portarla dal carrozziere? Subito pensavo che con dello stucco e un ritocco, essendo bianca, me la potevo cavare, ma la moto è/era come nuova e forse verrebbe un “pocio” come diciamo in veneto.

5ritocco - ritocco carena moto Empty Re: ritocco carena moto Gio 26 Ago 2021 - 9:51

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Esattamente. Portala da un bravo carrozziere per un ritocco mirato/riverniciatura, se proprio non la puoi vedere così.
Il detailing non fa miracoli, quando manca materiale su cui lavorare.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.