LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buonasera a tutti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buonasera a tutti Empty Buonasera a tutti Mer 1 Set 2021 - 19:34

Crono.


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti.
A breve avrò nelle mie mani la mia prima auto nuova. Mi sono imbattuto con moto piacere nel forum cercando dei prodotti per la cura dell'auto .
Spero di imparare tanto e godere sia il fuori che il dentro della prossima arrivata .
Vi auguro una buona serata.

Crono.

2Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti Mer 1 Set 2021 - 21:11

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Altrettanto a te e comincia pure a leggere le guide, perché c’è tanto da imparare (e divertirsi).
Almeno hai una base per provare a districarti tra i vari prodotti

A Crono. piace questo messaggio.

3Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti Mer 1 Set 2021 - 21:14

Crono.


Aiutante Detailer

Mariovalsecchi ha scritto:Altrettanto a te e comincia pure a leggere le guide, perché c’è tanto da imparare (e divertirsi).
Almeno hai una base per provare a districarti tra i vari prodotti
Avevo iniziato leggendo dei topic sparsi nel forum, ma ho preferito fermarmi e iniziare subito a leggere le guide, altrimenti non ci capivo niente. In questi giorni cercherò di farmi una piccola idea dei prodotti essenziali per avere cura fin da subito della mia nuova auto. Spero di riuscire a mantenerla in condizioni ottimali il più a lungo possibile. Grazie a tutti .

4Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti Mer 1 Set 2021 - 22:16

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Se ne hai cura nel modo giusto e con non troppo impegno resterà nuova SEMPRE. Non "a lungo" 😉

A Crono. piace questo messaggio.

5Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti Gio 2 Set 2021 - 7:53

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ciao e benvenuto.
Dopo aver letto le GUIDE, per farti un idea, valuta i kit già protni per chi deve iniziare, dove trovi tutto il necessario per ogni fase del detailing ad un ottimo rapporto qualità prezzo.https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/lcda-la-selezione.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.