LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Acquisto polish

Acquisto polish

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Acquisto polish Empty Acquisto polish Lun 4 Ott 2021 - 12:48

Max66

Max66
Aiutante Detailer
Ciao a tutti, vorrei fare un ordine e mi servirebbe anche un polish.
Normalmente, prima di conoscere questi prodotti professionali, usavo un comune arexons che ho terminato.
Sigillante ho Future Armour, e decontaminante iron x e clay bar soft99 con Dodo juice born slippy.
Pensavo ad un polish da usare a mano, in attesa di regalarmi una lucidatrice, per eventuali graffi di unghie e anelli in zona maniglie e eventuali altri di questa portata.
Chiedo il vostro gentilissimo aiuto per farmi guidare dalla vostra esperienza.
Grazie a tutti!

2Acquisto polish Empty Re: Acquisto polish Mar 12 Ott 2021 - 19:41

Max66

Max66
Aiutante Detailer
Ho provato a fotografare ma non si vede niente con la risoluzione cellulare.
Ho 3 vetture, due bianche e una grigio scuro met. Una delle bianche (Qashqai) ha qualche leggero segno del tempo (9 anni), nonostante sia ancora molto in ordine. Le altre 2 hanno solo qualche leggerissimo swirls.
Cercavo un prodotto unico (oppure 2) , che sia compatibile col FA finale e mi permetta di sistemarle con la rotorbitale che nel frattempo ho trovato.
Leggendo i molti post sull'argomento potrei aver individuato GeyonQ2M compound+polish, ma ho sentito parlar bene anche di Resurrection e anche altri.
Leggo di compatibilità o meno con i nano, non vorrei sbagliare prodotto, mi farebbe comodo la vostra competenza.
Grazie a chi mi può aiutare!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]