LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Suggerimento rimozione colla adesivo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Suggerimento rimozione colla adesivo Empty Suggerimento rimozione colla adesivo Ven 26 Nov 2021 - 9:02

MiataJPS

MiataJPS
Aiutante Detailer

Ciao a tutti!

Volevo chiedere un consiglio sulla rimozione di colla residua di adesivo dalla carrozzeria.

Ho ritirato da pochi giorni un'auto a km0 e mi sono accorta che sulla carrozzeria sono presenti come i contorni esterni di un adesivo rettangolare, in corrispondenza dell'apertura degli sportelli (come se si trattasse di adesivi "sigillo" che certificassero che gli sportelli non erano stati aperti). Aggiungo un'immagine che sicuramente sarà più esaustiva.

Se il segnale fosse sul vetro userei senza troppi pensieri un solvente, ma sulla carrozzeria non so come procedere, perché questo filo sottilissimo di residuo colloso sembra già molto secco.

Suggerimento rimozione colla adesivo Segno10

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Tar X, Mafra deca flash, Arexons "rimuovi resina/catrame".
Spruzza, lascia agire il tempo consigliato, pulisci con un panno, risciacquo con acqua.

A MiataJPS piace questo messaggio.

MiataJPS

MiataJPS
Aiutante Detailer

Sagittarius ha scritto:Tar X, Mafra deca flash, Arexons "rimuovi resina/catrame".
Spruzza, lascia agire il tempo consigliato, pulisci con un panno, risciacquo con acqua.

Grazie Sagittarius! Ho scelto il Tar X!

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Di niente Florinda.
Ce l'ho anche io il Tar x.
Buon lavoro e cordiali saluti.
Andrea (Bologna)

GiangiuGTI


Aiutante Detailer

Confermo il TarX, ho provato anche decaflash ma oltre a non amare lo spray tipo bomboletta è inferiore.

A MiataJPS piace questo messaggio.

MiataJPS

MiataJPS
Aiutante Detailer

Ottimo, grazie ancora ad entrambi!

L'ho ordinato. Appena avrò modo di usarlo aggiornerò il post!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.