LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Detailer di professione e appassionati a me: auto all'aperto...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Passionofcars1


Apprendista Detailer

Buonasera,

Mel caso in oggetto, chiunque come me, abbia la sfortuna di non avere momentaneamente un garage usate fare detailing quella volta che il tempo lo permette oppure date solo una speizzata di lancia al self prelavaggio incluso per togliere il più?
Grazie.

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Ho Fusso sulla carrozzeria, e non potendola lavare per il momento causa pioggia incessante, ogni tanto quando è veramente sporca vado al self ed uso la lancia e la schiuma attiva.
Al risciacquo con aqua osmotizzata la lascio così. Non la tocco.
Non è il massimo, non è pulita, ma è meglio di prima

A Ale91 piace questo messaggio.

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Io ho il garage ma l'auto non ci sta dentro..........il deficiente geometra che progettò l'edificio, negli anni 60, composto da 4 autorimesse non pensò che le dimensioni delle auto sarebbero aumentate e nemmeno ci pensarono i committenti.

Si, io lavo e curo l'auto quando ho tempo (minimo due ore) e quando il tempo metereologico lo permette ; se le previsioni del tempo annunciano pioggia non procedo.
Anche perché certi trattamenti su carrozzeria prevedono che l'auto dopo l'applicazione non debba essere esposta all'acqua.
Fortunatamente dispongo di un cortile condominiale e dell'attacco acqua in garage quindi è facile dare una spruzzata veloce specialmente dopo un acquazzone o al ritorno dopo essere transitato su strade cosparse di sale in inverno.
Non vado mai all'autolavaggio né al self.

Passionofcars1


Apprendista Detailer

Giulio74 ha scritto:Ho Fusso sulla carrozzeria, e non potendola lavare per il momento causa pioggia incessante, ogni tanto quando è veramente sporca vado al self ed uso la lancia e la schiuma attiva.
Al risciacquo con aqua osmotizzata la lascio così. Non la tocco.
Non è il massimo, non è pulita, ma è meglio di prima

Anche perché questo lavoro mi sta imponendo di utilizzare parecchio la mia auto. Non faccio in tempo ad andare al self che già si sporca e di per sé è una soluzione approssimativa. Vorrei poterle fare detailing come sempre ma...le condizioni meteo me lo impongono...
Al self non c'è altra alternativa allora

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.