LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cquartz Application video

+19
MIKIXT
PELO
maxpsx
Sosuke
The SoldanoS
crib
gutterboy
Carlo86
vts79
DSW
Admin
mementote65
dangerous
leo
carletto83
Gio'Pa'
superAndre
Newentry
Cquartz
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mer 1 Dic 2010 - 16:08

Admin

Admin
Admin

DSW ha scritto:Antonio io mi sono sempre trovato bene sul davanti, facendo almeno mezzo cofano però, e il più delle volte è stata la parte dove ha ceduto prima la protezione insieme al tetto, la differenza se c'è viene sempre fuori, lateralmente invece l'ho applicato sul parafango anteriore, stessa cosa per il wolfgang. Le fiancate erano già occupate per altri prodotti.. Very Happy

ah ah ah è un test viaggiante quell'Ibiza!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Ven 3 Dic 2010 - 15:45

Cquartz

Cquartz
Apprendista Detailer

not only on plastic, on windscreen as well. it will give rain repellent effect for at least 6 months:

[Youtube] https://www.youtube.com/watch?v=Sg2FsYxLBw4 [/ youtube]

53Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Ven 3 Dic 2010 - 20:17

Newentry

Newentry
Moderatore

Come Aquartz!

54Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Lun 6 Dic 2010 - 14:12

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Dsw, la parte con cquartz è la sinistra?

55Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Lun 6 Dic 2010 - 16:04

DSW


Diplomato in Detailing

lato guidatore..

56Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Lun 6 Dic 2010 - 22:12

carletto83

carletto83
Detailer Novello

ok.. non è facile vedere la differenza dalla foto..
ma dove c'era il nastro non hai messo nulla?

57Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mar 7 Dic 2010 - 18:01

DSW


Diplomato in Detailing

nemmeno dal vivo veramente, la zona del nastro si è senza niente.

58Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mar 7 Dic 2010 - 18:05

carletto83

carletto83
Detailer Novello

ok, allora grzie per adesso; tienici aggionati...

59Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mar 7 Dic 2010 - 18:18

DSW


Diplomato in Detailing

certo... Wink

60Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mer 15 Dic 2010 - 11:23

Cquartz

Cquartz
Apprendista Detailer

Hi All

Here Is Another great video Which Has Been Done by Our agent in Finland: SmartService (Thank you Kalmer)

Again, Our main goal is to Have Cquartz with real paint protection, hardness coat Among the other properties.!
this test show it very good, even though ITS plastic lighter.

we will soon show official independent lab tests, done by KTR (Korean Testing & Research)
http://www.ktr.or.kr/english/company/company07.php

for [B] [U] cquartz on real coated panel car [/ U] [/ B]: hardness, gloss, anti-acids, anti salts, UV proof and more.

61Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mer 15 Dic 2010 - 13:38

gutterboy


Apprendista Detailer

Wonderful Very Happy Very Happy

62Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mer 15 Dic 2010 - 15:52

Newentry

Newentry
Moderatore

Test analogo era stato fatto con Aquartz.

63Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mer 15 Dic 2010 - 16:11

Cquartz

Cquartz
Apprendista Detailer

yes , this is right,
this is to show that hardness wasn't reduce from old aquartz
and also, this test was done by our dealer !, not by us, so people wont think we are fake or fraud

64Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mer 15 Dic 2010 - 18:59

crib


Apprendista Detailer

beh sicuramente resiste molto bene ai graffi....bisognerebbe vedere la durata...

65Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Sab 12 Feb 2011 - 15:49

carletto83

carletto83
Detailer Novello

allora dsw, è passato un pò di tempo... cosa ne pensi in definitiva di Cquartz?

66Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Sab 12 Feb 2011 - 19:48

DSW


Diplomato in Detailing

verso fine mese ti dico con sicurezza... Wink

67Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Dom 13 Feb 2011 - 10:15

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Da quel che ho potuto capire dal video il prodotto a differenza di Aquartz è molto facile nell'applicazione.

68Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Dom 13 Feb 2011 - 10:59

carletto83

carletto83
Detailer Novello

DSW ha scritto:verso fine mese ti dico con sicurezza... Wink

perfetto!

69Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Dom 13 Feb 2011 - 22:43

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Attendiamo con ansia bounce

70Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mar 23 Ago 2011 - 15:00

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

sono molto curioso anch'io. io lo prenderei solo per la protezione ai graffi.

ma sopra questo Cquartz poi si possono anche passare sigillanti o cere?

71Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mar 23 Ago 2011 - 16:58

Admin

Admin
Admin

Non serve: Cquartz è un sigillante nano che non ha bisogno di altro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

72Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mar 23 Ago 2011 - 22:13

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Ragazzi, finalmente ho potuto provare Cquartz. L'auto in questione è una suzuki alto ,auto che uso abitualmente per andare al lavoro. Appena posso lavo l'auto e posto un video.

73Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mer 24 Ago 2011 - 16:01

Admin

Admin
Admin

Grande Giosafat! Dicci dicci e facci vedere!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Mer 24 Ago 2011 - 21:13

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Grande Giosafat! Dicci dicci e facci vedere!

Domani realizzo un video.

75Cquartz Application video - Pagina 3 Empty Re: Cquartz Application video Gio 25 Ago 2011 - 17:08

Admin

Admin
Admin

cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.