LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi... come eliminarli / renderli meno visibili ?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Cenzo85


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
Qualche giorno fa, scendendo in un parcheggio sotterraneo, ho inavvertitamente strisciato contro il muro...
Risultato ho la fiancata posteriore tutta graffiata Sad
Per fortuna il danno é limitato in un area abbastanza circoscritta, solo sopra la ruota posteriore, dove a carena sporge.
Purtroppo però i graffi sembrano abbastanza profondi...

Come posso risolvere o almeno attenuare il danno fatto?

Effettuando un breve ricerca vedo che esistono 2 prodotti della arexons
- Pasta abrasiva
- Rimuovi graffi
Che potrebbero fare al caso mio...

Qualcuno li ha provati e può aiutarmi a capire qualei dei due prendere?
Oppure ovviamente indicarmi uno più adatto ?

Grazie 1000 in anticipo

d@lyn


Aiutante Detailer

Direi che ti sei risposto da solo dicendo che i graffi sono profondi. Oltretutto chiedi info su prodotti che non sono in vendita su questo shop. Prova a sentire con un carrozziere mi sembra la soluzione più sensata

Cenzo85


Aiutante Detailer

Ok,
Prima di andare da un carrozziere, che credo sia la soluzione più onerosa.
C'è qualche prodotto in vendita nello shop, che potrebbe aiutarmi a risolvere , anche parzialmente, il problema ?

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Allora, come detto in altro post aperto da te, sarebbe buona cosa presentarsi prima di iniziare a postare domande. Detto questo, prima di vedere se è possibile rimediare con una lucidatura, sarebbe il caso di vedere di che danno stiamo parlando, quindi sarebbe il caso di postare delle foto. Se tu stesso dici che sono profondi, dubito si possa intervenire, e comunque sarebbe necessaria almeno una lucidatrice. Posta delle foto e vediamo.
Una prova che puoi fare al volo è quella di bagnare la parte (se sono abrasioni leggere): se scompaiono i graffi è probabile si possa recuperare. Se invece si inizia a scorgere il fondo, occorre riverniciare e quindi rivolgersi ad un carrozziere.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.