LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Empty CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Gio 3 Mar 2022 - 20:59

andrea_c128


Aiutante Detailer

buongiorno a tutti,
sto valutando la ri-verniciatura completa della mia Opel Corsa my2009.
Qualcuno saprebbe indicarmi una carrozzeria che lavori in maniera professionale ed onesta, possibilmente nella zona di Roma Nord-Ovest?
Grazie e buon lavoro a tutti.

2CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Empty Re: CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Gio 3 Mar 2022 - 21:51

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Perché la vuoi riverniciare?
Una riverniciatura a regola d’arte, ovvero smontando l’auto intera credo superi di gran lunga il valore dell’auto.
Una lucidatura o magari un Wrapping potrebbero fare più al caso…

3CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Empty Re: CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Ven 4 Mar 2022 - 8:25

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Posso consigliarti di contattare Simone Amato di Amato Car Detailer, a Formello e di fargli vedere la vettura.
Saprà consigliarti

4CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Empty Re: CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Ven 4 Mar 2022 - 20:26

andrea_c128


Aiutante Detailer

Mariovalsecchi ha scritto:Perché la vuoi riverniciare?
Una riverniciatura a regola d’arte, ovvero smontando l’auto intera credo superi di gran lunga il valore dell’auto.
Una lucidatura o magari un Wrapping potrebbero fare più al caso…

ciao,
la vorrei riverniciare perchè il trasparente è saltato su buona parte della carrozzeria.
Sinceramente, per una riverniciatura solo esterna, non credo debbano smontare molte cose, forse qualche modanature, ma nulla di più.

5CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Empty Re: CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Ven 4 Mar 2022 - 20:28

andrea_c128


Aiutante Detailer

Giulio74 ha scritto:Posso consigliarti di contattare Simone Amato di Amato Car Detailer, a Formello e di fargli vedere la vettura.
Saprà consigliarti
ciao,
conosco Simone, ho avuto modo di incontrarlo in un paio di eventi, però non credo sia interessato ad un lavoro del genere, considerata anche la vettura....

6CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Empty Re: CONSIGLIO CARROZZERIA IN ROMA Sab 5 Mar 2022 - 20:13

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Meglio ancora! Tentar non nuoce, e potrà consigliarti sul dafarsi ed a chi rivolgerti, ha "educato" e formato dei carrozzieri ultimamente

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.