LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve a tutti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Salve a tutti Empty Salve a tutti Ven 1 Apr 2022 - 22:19

Buio


Aiutante Detailer

Non sono un vero appassionato di cura dell'auto. Ho l'idropulitrice e la lancia schiumogena, alcuni guanti e una buona dotazione di panni in microfibra. Uso un prodotto per il prelavaggio e uno per il lavaggio a mano. E uno specifico per i cerchi. Più o meno mi fermo qui. Ma la maggior parte delle volte vado all'autolavaggio, poi magari ripasso col quick detailer se non sono soddisfatto.

Se avessi più tempo (e spazio... e voglia) mi piacerebbe approfondire altri aspetti, come la decontaminazione e la lucidatura. E' un mondo che mi affascina, al di là della soddisfazione di avere la macchina scintillante. Sono un po' un nerd, da questo punto di vista. Mi guardo i video di presentazione di prodotti che non userò mai, perché mi intriga il processo dal problema alla soluzione. Ovviamente la materia deve riguardarmi almeno marginalmente e devo capirci qualcosa, altrimenti non funziona.

Direi che per il momento non ho altro da aggiungere. Mi sono iscritto principalmente per chiedere informazioni e consigli, cosa che farò nella sezione apposita. Poi si vedrà.

2Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mar 5 Apr 2022 - 13:46

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ciao e benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Salve!
» Salve!
» Salve!
» salve.
» Salve!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.