LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Raccordo tubo alta pressione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Raccordo tubo alta pressione  Empty Raccordo tubo alta pressione Mer 16 Nov 2022 - 21:37

Leo.1975


Aiutante Detailer

Raccordo tubo alta pressione  16686136
Raccordo tubo alta pressione  16686135
Raccordo tubo alta pressione  16686134
Un saluto a tutti. Che raccordo devo acquistare e dove per il tubo alta pressione della mia idropulitrice? La pistola che vorrei acquistare, ha l'attacco m22 ma il tubo ad alta pressione che va avvitato alla pistola mi pare che sia m14.Allego le delle foto sperando di poterne venire a capo. Grazie.

2Raccordo tubo alta pressione  Empty Re: Raccordo tubo alta pressione Gio 17 Nov 2022 - 8:17

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Cerca un rivenditore e/o un centro assistenza per la marca sella tua idro.
Oppure una ferramenta ben fornita.
Altrimenti prendi una pistola con attacco compatibile

A Leo.1975 piace questo messaggio.

3Raccordo tubo alta pressione  Empty Re: Raccordo tubo alta pressione Gio 17 Nov 2022 - 9:16

Leo.1975


Aiutante Detailer

Sagittarius ha scritto:Cerca un rivenditore e/o un centro assistenza per la marca sella tua idro.
Oppure una ferramenta ben fornita.
Altrimenti prendi una pistola con attacco compatibile
Purtroppo la mia è fuori produzione...ma credimi,funziona meglio di quelle odierne.Per questo ho deciso di acquistare una pistola nuova. Perchè purtruppo gli attacchi compatibili non esistono.Però mi basta cambiare l'attacco che va alla pistola nuova che è una m22 e il gioco è fatto. Very Happy

4Raccordo tubo alta pressione  Empty Re: Raccordo tubo alta pressione Gio 17 Nov 2022 - 9:26

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Un idraulico potrebbe avere il raccordo adatto , oppure un negozio di articoli idraulici, impianti idraulici....

A Leo.1975 piace questo messaggio.

5Raccordo tubo alta pressione  Empty Re: Raccordo tubo alta pressione Gio 17 Nov 2022 - 9:33

Leo.1975


Aiutante Detailer

Sagittarius ha scritto:Un idraulico potrebbe avere il raccordo adatto , oppure un negozio di articoli idraulici, impianti idraulici....
Trovato! Smile Raccordo tubo alta pressione  763-th11

6Raccordo tubo alta pressione  Empty Re: Raccordo tubo alta pressione Gio 17 Nov 2022 - 9:37

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Di solito gli attacchi idraulici hanno misure in pollici (la simbologia M22 si riferisce a filettatura metrica! .)
Porta con te nei negozi tubo e pistola se l'hai già presa . Poi dovrai accoppiare il tutto con il nastro di teflon per fare tenuta

A Leo.1975 piace questo messaggio.

7Raccordo tubo alta pressione  Empty Re: Raccordo tubo alta pressione Gio 17 Nov 2022 - 9:45

Leo.1975


Aiutante Detailer

Sagittarius ha scritto:Di solito gli attacchi idraulici hanno misure in pollici (la simbologia M22 si riferisce a filettatura metrica! .)
Porta con te nei negozi tubo e pistola se l'hai già presa . Poi dovrai accoppiare il tutto con il nastro di teflon per fare tenuta
La pistola e la lancia foam le devo ancora acquistare.Ma ho visto che la maggior parte hanno l'attacco m22 per il tubo e l'attacco rapido per la lancia foam. Che dici,prendo quelle idrobase? Cosa suggerisci? Scusami ma nel mondo delle idropulitrici non ci ho avuto mai a che fare. Wink

8Raccordo tubo alta pressione  Empty Re: Raccordo tubo alta pressione Gio 17 Nov 2022 - 9:47

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Non ho la bottiglia foam, uso quella in dotazione alla mia idro; non saprei consigliarti

A Leo.1975 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.