LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

q2m bathe+ diluzione per lancia foam

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1q2m bathe+ diluzione per lancia foam Empty q2m bathe+ diluzione per lancia foam Lun 21 Nov 2022 - 11:10

Leo.1975


Aiutante Detailer

Salve.Ho usato diverse volte il prodotto in oggetto diluito nel secchio,dopo il prelavaggio.Ma non ho mai ottenuto l'effetto desiderato.Ho letto qua e la che il modo più corretto per utilizzarlo è tramite lancia foam.Qual è la diluzione?Grazie.

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Se l'effetto desiderato è idrorepellenza, lucentezza, ecc. uno shampoo non riesce a fare miracoli.
Il contenuto si Sio2 dichiarato da gyeon è il 5%.
Mettici sopra ad auto asciutta un QuickDetailer come gyeon ceramic o perfecta SiO2. Oppure un sigillante WetCoat .
Di solito, in bottiglia foam si mette 1a 9 : una parte di prodotto e 9 parti di acqua . Modifica il rapporto in base al risultato di schiuma che ottieni.

A Leo.1975 piace questo messaggio.

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Se ti interessa avere idrorepellenza come ti ha già detto Sagittarius forse ti conviene orientarti su un sigillante,usando wet coat che è semplicissimo mantenuto con ceramic detailer hai una buona idrorepellenza e niente ti vieta di usare anche bathe+ saltuariamente

A Leo.1975 piace questo messaggio.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Leo.1975 ha scritto:Salve.Ho usato diverse volte il prodotto in oggetto diluito nel secchio,dopo il prelavaggio.Ma non ho mai ottenuto l'effetto desiderato.Ho letto qua e la che il modo più corretto per utilizzarlo è tramite lancia foam.Qual è la diluzione?Grazie.

Non so dove tu abbia letto che il modo più corretto è in foam, puoi utilizzarlo ma la massima efficacia si ha erogando Bathe+ direttamente sul guanto a fine lavaggio e stendendolo sulla carrozzeria, poi sciacqui.
Se non hai altre protezioni non aspettarti miracoli, va bene più per manutenzione piuttosto che sigillante vero e proprio

A Leo.1975 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

Leo.1975


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:
Leo.1975 ha scritto:Salve.Ho usato diverse volte il prodotto in oggetto diluito nel secchio,dopo il prelavaggio.Ma non ho mai ottenuto l'effetto desiderato.Ho letto qua e la che il modo più corretto per utilizzarlo è tramite lancia foam.Qual è la diluzione?Grazie.

Non so dove tu abbia letto che il modo più corretto è in foam, puoi utilizzarlo ma la massima efficacia si ha erogando Bathe+ direttamente sul guanto a fine lavaggio e stendendolo sulla carrozzeria, poi sciacqui.
Se non hai altre protezioni non aspettarti miracoli, va bene più per manutenzione piuttosto che sigillante vero e proprio
Già ho il nanotecnologico applicato. E per quanto riguarda l'uso in foam ,sono stati proprio quelli della "cura dell'auto" a dirmi che in foam è l'ideale.

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Ti posso riportare la mia esperienza,auto trattata con cristal serum ultra + exo,ho voluto provare bathe + di un amico per curiosità non per effettivo bisogno.
Usato in secchio come uno shampoo classico,macchina che sta in box,due giorni dopo il lavaggio e forse neanche 50km fatti ho preso pioggia.
Di certo non sono un esperto ma onestamente non ho trovato differenze,beading e sheeting belli come sempre, più che altro penso che possa essere utile a mantenere in forma il nano e magari ad allungarne la vita.
Ora non so cosa ti aspettassi tu e che tipo di nano hai però se hai problemi di idrorepellenza potrebbe essere perché ha perso forza per via delle contaminazioni.
Che tipo di nano hai?
Da quanto lo hai?
Quali prodotti usi abitualmente per il lavaggio?
Hai mai decontaminato?
Più informazioni si hanno e più facile è trovare la soluzione,cu sono persone molto più esperte di me che sicuramente ti possono essere più d'aiuto

A Leo.1975 piace questo messaggio.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Leo.1975 ha scritto:Salve.Ho usato diverse volte il prodotto in oggetto diluito nel secchio,dopo il prelavaggio.Ma non ho mai ottenuto l'effetto desiderato.Ho letto qua e la che il modo più corretto per utilizzarlo è tramite lancia foam.Qual è la diluzione?Grazie.

Leo.1975 ha scritto:
Già ho il nanotecnologico applicato. E per quanto riguarda l'uso in foam ,sono stati proprio quelli della "cura dell'auto" a dirmi che in foam è l'ideale.

scratch

In ogni caso, non capisco quali erano le tue aspettative dal prodotto oppure che risultato vorresti ottenere, magari la soluzione è un'altra

A Leo.1975 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

Leo.1975


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:
Leo.1975 ha scritto:Salve.Ho usato diverse volte il prodotto in oggetto diluito nel secchio,dopo il prelavaggio.Ma non ho mai ottenuto l'effetto desiderato.Ho letto qua e la che il modo più corretto per utilizzarlo è tramite lancia foam.Qual è la diluzione?Grazie.

Leo.1975 ha scritto:
Già ho il nanotecnologico applicato. E per quanto riguarda l'uso in foam ,sono stati proprio quelli della "cura dell'auto" a dirmi che in foam è l'ideale.

scratch

In ogni caso, non capisco quali erano le tue aspettative dal prodotto oppure che risultato vorresti ottenere, magari la soluzione è un'altra
Pensavo desse più idrofobicità e setosità dopo il lavaggio a maggior ragione che ho già applicato un nanotecnologico. Dovrebbe essere da supporto ad esso.E ripeto, lo staff stesso della "cura dell'auto" ha scritto che loro lo utilizzano su lancia foam. Solo che non mi hanno specificato la diluzione.

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Ciao,

Allora, guardati il video di Gyeon su youtube , viene spiegato li

A Leo.1975 piace questo messaggio.

10q2m bathe+ diluzione per lancia foam Empty Re: q2m bathe+ diluzione per lancia foam Mar 29 Nov 2022 - 15:58

Leo.1975


Aiutante Detailer

Giulio74 ha scritto:Ciao,

Allora, guardati il video di Gyeon su youtube , viene spiegato li

Praticamente sono 15-20 ml per ottenere 500ml di soluzione. Praticamente ne basta pochissimo!

A Leo.1975 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.