LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diluizione per pompe manuali

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Diluizione per pompe manuali Empty Diluizione per pompe manuali Lun 16 Gen 2023 - 12:02

gekketto90


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, scusate il titolo Laughing Ho acquistato nello shop questa foam gun Kwazar Venus Foamer Acid 2 lt. Vorrei sapere quando devo andare a fare la diluizione in questo caso di uno shampo foam che diluizione devo seguire? perchè per esempio quella indicata per pistola foam vera e propria per esempio per 2 litri di prodotto mi verrebbe fuori 200ml di prodotto che mi sembrano troppi. a quel punto li faccio un lavaggio a secchio. Devo seguire la diluizione del secchio un pò piu forte o come funziona? ho già cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Scusate se non ho trovato magari essendoci già.

2Diluizione per pompe manuali Empty Re: Diluizione per pompe manuali Lun 16 Gen 2023 - 12:55

Admin

Admin
Admin

Le pompe a pressione non danno molta possibilità di variazione. In Venus da 2 lt versa tra i 20 ed i 40 ml di prodotto in massimo 1 lt di acqua.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Diluizione per pompe manuali Empty Re: Diluizione per pompe manuali Lun 16 Gen 2023 - 13:11

gekketto90


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Le pompe a pressione non danno molta possibilità di variazione. In Venus da 2 lt versa tra i 20 ed i 40 ml di prodotto in massimo 1 lt di acqua.
ok perfetto grazie mille... il prodotto che devo mettere dentro è hydro2 foam. quindi in pratica seguo la diluizione del secchio.. immaginavo fosse così.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.