LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema pelle BMW Dakota Black

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema pelle BMW Dakota Black Empty Problema pelle BMW Dakota Black Lun 27 Feb 2023 - 21:26

Mrscucci


Aiutante Detailer

Ciao, circa un mese fa ho preso una BMW usata con interni in pelle total Dakota Black. L’auto ha 4 anni ma gli interni al momento del ritiro erano perfetti. Solo qualche piega nella pelle del sedile del guidatore ma ci puó stare.
Ho pulito tutta la pelle con derma 2.0, utilizzato puro e lavorato con pennello morbido e spazzola gyeon. E fin qui tutto bene. Dopo ho applicato L1 con applicatore rosso e rifinito con microfibra grigia, tutto gtechniq. Inizialmente una finitura pazzesca, i sedili e la consolle perfetta. Dopo qualche giorno sono iniziate a venire fuori strani aloni e strisciate biancastre sia sui fianchetti del sedile del passeggero che sulla consolle centrale. L’auto è utilizzata solo da me, il posto del passeggero è stato utilizzato solo una volta da quando ho preso l’auto.
A cosa potrebbero essere dovuti questi problemi? Troppo L1? Forse non lavorato bene? Se volessi rimuoverlo come faccio? Consigli su come muovermi? Grazie!!!

2Problema pelle BMW Dakota Black Empty Re: Problema pelle BMW Dakota Black Mar 28 Feb 2023 - 14:32

Mrscucci


Aiutante Detailer

Problema pelle BMW Dakota Black Be634a10
Problema pelle BMW Dakota Black 10b21410

3Problema pelle BMW Dakota Black Empty Re: Problema pelle BMW Dakota Black Gio 2 Mar 2023 - 12:44

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

A me non sembrano eccessi di prodotto ma segni dovuti a qualcosa che ha sfregato sopra. secondo me con una pulizia profonda hai "scoperto" qualcosa che prima ti sembrava perfetto ma che già c'era.
Uso L1 da tanto, mai avuto problemi.

4Problema pelle BMW Dakota Black Empty Re: Problema pelle BMW Dakota Black Dom 30 Lug 2023 - 22:47

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Purtroppo quelli sono punti soggetti a sfregamento..

http://www.hairteca.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.